Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Pc Suite


ShaperWinter
 Share

Recommended Posts

Quando cerco d connettere il cell al pc tramite il programma pc suite, quest'ultimo non riesce a rilevare il cell pur se vengono installati i driver necessari x il modem e altre funzioni del cell stesso. Devo anke dire ke usando la versione del programma fornito nella confezione del cell, tutto va a meraviglia ma non appena faccio l'aggiornamento dello stesso, non funge +. kosa posso fare? ke versione mi consigliate di utilizzare? il mio cell è un nokia n91

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Quando cerco d connettere il cell al pc tramite il programma pc suite, quest'ultimo non riesce a rilevare il cell pur se vengono installati i driver necessari x il modem e altre funzioni del cell stesso. Devo anke dire ke usando la versione del programma fornito nella confezione del cell, tutto va a meraviglia ma non appena faccio l'aggiornamento dello stesso, non funge +. kosa posso fare? ke versione mi consigliate di utilizzare? il mio cell è un nokia n91

Anch'io ho lo stesso problema, l'aggiornamento della pcsuite non è funzionante ed infatti ho dovuto reinstallare quella fornitami... ma nessuno risponde qui... forse il post è nella sezione sbagliata? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il problema lo potete risolvere molto facilmente, con l'ultima versione del Firmware, del nokia N91 e cioè la versione 2.00.052 che potete verificare digitando sulla tastiera del vostro telefonino *#0000#, il pc suite che esce nella scatola in dotazione non è compatibile con questo versione del software, la 2.00.052, andate sul sito della nokia www.nokia.it nella sezione software selezionate il telefono e una volta entrati nella sezione n91 scaricate il NOKIA PC SUITE aggiornato e vedrete che andrà una bombaaaaaaaaaaaaaa! Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, forse è la prima volta che commento, volevo chiedere come aggiornare la versione del software del cell, io ho un brand tim ed ho la versione 1.00.028.68,e dopo che ho aggiornato il pc suite sul pc non riesco più a far riconoscere il cell al pc, se non solo in modalità archivio di massa, prima dell'aggiornamento del pc suitr andava tutto bene, poi leggendo tra le righe dei vostri formidabili forum, ho scoperto che è il firmware che va aggiornato, ma mi kiedo come si fà. ho disistallatto il pc suite 6.8 con pc suite clener e reistallato il pc suite vecchi ma non ho risolto il problema. grazie a tutti anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il problema lo potete risolvere molto facilmente, con l'ultima versione del Firmware, del nokia N91 e cioè la versione 2.00.052 che potete verificare digitando sulla tastiera del vostro telefonino *#0000#, il pc suite che esce nella scatola in dotazione non è compatibile con questo versione del software, la 2.00.052, andate sul sito della nokia www.nokia.it nella sezione software selezionate il telefono e una volta entrati nella sezione n91 scaricate il NOKIA PC SUITE aggiornato e vedrete che andrà una bombaaaaaaaaaaaaaa! Ciao

ho fatto tutto e non funziona. in modalità HD e musica il cell viene riconosciuto. In modalità pc suite invece viene visto come modem e non posso usare i programmi pcsuite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy