Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tasti Nokia 6670


neno8080
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e un grosso saluto a tutti visto il mio primo post! Veniamo al dunque domenica 31-12-06 preso dell'euforia ...... per filmare i fuochi artificiali metto la mano in tasca,tiro fuori il mio 6670 mi cade a terra!!Morale ora i tasti 7-8-9- e fine chiamata non funzionano +.Sarei intenzionato ad aprirlo per vedere se potrebbe essere saltata qualche pista oppure staccato qualche piccolo integrato.Qualcuno di voi ha dei suggerimenti in merito? GRazie a tutti.Steno

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi aggiorno dopo aver smontato praticamente tutto tastira lcd ecc.arrivo alla conclusione dopo aver rimontato il tutto che i soliti 4 tasti nonfunzionano!!!Por....tr.....!Qualcuno ha dei suggerimenti?Si possono trovare delle tastiere nuove on-line?Per tastiera non intendo la cover ma ben si il circuito stampato vorrei provare a sostituirlo per vedere se sono i tatsìi oppure propio il pcb del cell.Grazie a quianti mi vorranno rispondere.Steno

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa intendi x pcb???cmq se nn sbaglio mandandolo in assistenza e dando soldi te la mettono nuova(ttt la tastiera)!!!

cmq complimenti x il riskio io nn l avrei mai fatto anke se mi stà venendo una mezza idea sul mio 7610(nn funzionano i tasti 3-6-9 e altri!!!ora cm czz faccio a scrivere gli sumusu)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la tua risposta,almeno 1.....comunque smontare questo cell è di una stupidaggine che non hai idea...Per pcb intendo il circuito stampato vero e propioPer risolvere i tuo problema dei tasti per gli sms, esiste un programma che si chiama keypad+ che premendo il tasto Matita+rosso fine chiamata ti attiva una tastiera a schermo conla quale potrai scrivere i tuoi sms.Io purtroppo non ho potuto usarlo il motivo....il tasto rosso per attivarlo non andava.Tra qualche giorno ti aggiornerò sulla mia tastiera sono in fase di test...Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy