Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mms Incancellabile


Eos
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un problema che pare irrisolvibile...ho un 6630, con istallato fxrxplorer, ho inviato ad un amico un'immagine presa da fxexplorer che aveva l'opzione nascosto ed era salvata sulla MMC, inviato l'MMs lostesso è regolarmente arrivato sul cellulare del mio amico...Il problema e che nonostante fosse spedizito il mex rimane nella cartella "posta in uscita", lasciando sul display la classica freccina di invio (sotto al segnale della batteria), se vado in posta in uscita ed elimino il messaggio lo stesso viene segnalato come "posticipato" e rimane dov'è...se lo rinvio accada la stessa cosa, rimane sempre in posta in uscita con la relativa freccina di invio anche quando lo stesso da molto tempo è stato regorlamente recapitato al destinatario. Se invece cliccando sul mex in posta in uscita lo sposto in "Bozze" la freccina di invio scompare, ma al momento di cancellarlo compare un errore che dice "Generale (già in uso -14)". Ho provato anche da pc ma nulla...come faccio ad eliminarlo...non vrrei formattare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il problema è semplice da risolvere ma perderai tutti i messaggi. Allora, Vai alle impostazioni dei messaggi, altro e cambia l'allocazione dei messaggi dalla memoria telefono alla memory card o viceversa. Quando ti chiede se vuoi cpoiare tutti i messaggi premi no. Allora se hai fatto il passaggio da Mem Tel a MMC devi andare con un programma tipo FExplorer alla cartella C:\System\Mail e cancellare index e tutte le cartelle se invece da MMC a Mem Tel cancella le stesse cose solo che nel percorso E:\System\Mail poi rimetti l'allocazione dei messaggi come vuoi e quell'mms che risulta incaccellabile verrà rimosso b) l'unico problema che perderai tutti gli altri messaggi inviati ricevuti e salvati in bozze

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy