Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione "propria Rete" Su N80


markino105
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema con la configurazione della " propria rete" con il mio nokia n80 TIM. Io possiedo un router wi-fi connesso al mio pc tramite scheda di rete e con il quale navigo su internet regolarmente con n80, ho provato a creare una rete locale installando home media server, per poter trasferire e riprodurre contenuti multimediali sul telefono o sul mio pc, ma il programma sul pc non mi rileva nessun dispositivo e lo stesso fa anche N80. Volevo sapere che tipo di connessione devo impostare: "infrastruttura" o "ad hoc"? Sto sbagliando qualcosa?

Grazie dell'attenzione

Saluti

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che il tuo problema sia dovuto al firewall che blocca la connessione tra pc e cell.prova a controllare.la tua rete è configurata a infrastruttura comunque

Ragazzi,

vi ringrazio dell'attenzione, credo di aver risolto almeno parzialmente il problema. Nel senso che sono riuscito con windows media connect a rilevare il mio n80 ed a navigare tra le cartelle condivise, ora il problema è che non me le fa ne copiare sul telefono ne me le fa eseguire... se per esempio cerco di visualizzare una foto che ho sul pc il telefono mi dice "elenco dispositivi in preparazione" e non si schioda... con home media server invece il problema persiste perchè non mi rileva proprio il dispositivo. Se qualcuno avesse la soluzione sarei grato se me la suggerisse, grazie ancora a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy