Jump to content
Nokioteca Forum

[7610] 6 Mesi A Riparare


pini
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... posseggo un nokia 7610 verso fine giugno il telefono ha cominciato a fare degli scherzi. in pratica si spegneva/riavviava da solo e alcune volte non si riaccendeva. così l'ho portato a riparere e me l'hanno riportato ad agosto con gli stessi problemi.. così gliel'ho riportato indietro e dopo 2 mesi me lo hanno ridato tale come era prima con lo stesso problema.. ora sono passati 6 mesi da quando l'ho portato e devono ancora cambiarmelo(ed è ancora in riparazione).. cosa potrei fare per farmelo cambiare?? b) io non ne posso più...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti... posseggo un nokia 7610 verso fine giugno il telefono ha cominciato a fare degli scherzi. in pratica si spegneva/riavviava da solo e alcune volte non si riaccendeva. così l'ho portato a riparere e me l'hanno riportato ad agosto con gli stessi problemi.. così gliel'ho riportato indietro e dopo 2 mesi me lo hanno ridato tale come era prima con lo stesso problema.. ora sono passati 6 mesi da quando l'ho portato e devono ancora cambiarmelo(ed è ancora in riparazione).. cosa potrei fare per farmelo cambiare?? b) io non ne posso più...

l hai portato al pestrino?da marcolongo?se si menali,sono dei cafoni arroganti incompetenti,e pure furbastri...ocio...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho avuto lo stesso problema x circa un anno, finke ad agosto dp le ferie, l ho riportato, ma già mi ero preparato x l n70,se nn ke ad ottobre cn il braccio ingessato(pensa te qnt fregature) sn andato e me lo hanno riportato"nuovo"(si fà x dire)bene oggi è il 27 Dicembre è funziona bene!!!NN sò cs sia stato,stà di fatto ke avevo gli stessi problemi tuoi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy