Jump to content
Nokioteca Forum

[n70 Vodafone*


megafaber
 Share

Recommended Posts

Siamo clamorosamente indietro noi sfortunati della Vodafone !! Sembra che il nostro FW sia oramai uno dei piu' vecchi !!! Ora mi chiedo , per chi ha vissuto tutti i passaggi firmware , quelli successivi al 5.0609.2.0.1 del 01.03.06 hanno velocizzato nell'insieme il cel ? Vale la pena insomma forzare un Fw piu' recente ? perche' a meno che la vodafone non stia aspettando questa fantomatica release 6 del Firmware pseudo definitiva,non credo che ne vedremo un altro... che ne dite ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo clamorosamente indietro noi sfortunati della Vodafone !! Sembra che il nostro FW sia oramai uno dei piu' vecchi !!! Ora mi chiedo , per chi ha vissuto tutti i passaggi firmware , quelli successivi al 5.0609.2.0.1 del 01.03.06 hanno velocizzato nell'insieme il cel ? Vale la pena insomma forzare un Fw piu' recente ? perche' a meno che la vodafone non stia aspettando questa fantomatica release 6 del Firmware pseudo definitiva,non credo che ne vedremo un altro... che ne dite ?

Metti un no brand e vivi felice.

Grezzissima la macchina. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok...ma come si fa a capire se una versione Brand è più nuova della mia No-Brand?

Dal numero di versione ovviamente stesso numero stessa versione

...fa fede la data di rilascio...nel senso...io ho l'ultima no-brand...posso mettere su la brand VODA che è meno recente della mia ultima No-Brand???

no non puoi

Puoi cambiare solo passando a Firmware piu' recenti, se hai l'ultima no brand non puoi' piu' fare aggiornamenti.

Usando la fenice non sono sicuro si possa forzare un Fw piu' vecchio e comunque la fenice non va usata per i soliti motivi.

Ora cerchiamo di tornare al topic b)

Modificato da megafaber
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy