Jump to content
Nokioteca Forum

Contatore Sms Inviati


charlie24
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere se esiste un programma (giornaliero) che conta il numero di sms inviati; so che esiste smscounter ma non so se va bene anche sull'N73.

Mi servirebbe perchè ho una promozione sms che si disattiva se supero i 100 sms inviati al giorno... e, a volte ci sono andata molto vicino... (prima di questo fantastico N73 avevo - anzi, è nel cassetto - un Sony Ericsson W800i che aveva il contatore sms inviati e mi andava benissimo; bastava ricordarsi di azzerarlo dopo mezzanotte..)

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi... ciao ciao! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica, io faccio già così: verso sera, seleziono tutti gli sms che ho inviato durante la giornata (chiaramente, ogni inizio giornata devo avere la cartella sms inviati vuota), poi clikko "elimina" e il cell mi chiede conferma di un tot di messaggi da eliminare. Col numero che mi dice, mi regolo quanti sms mancano a mezzanotte... che palle, però! Purtroppo, da quello che mi dici, non c'è altro modo... peccato!

Ti ringrazio ugualmente dell'interessamento.

Bye bye........... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy