Jump to content
Nokioteca Forum

@@sam & Max Hit The Road X Nokia S60@@


supergiox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!! sono nuovo del forum...

erroneamente ho postato questo topic nella sezione sbagliata (serie N) quindi l'ho riportata qui

molti di voi si ricorderanno il gioco della LucasArts Sam & Max Hit the road...

per chi non lo conoscesse è un gioco uscito nel 1992 stile cartone animato i cui protagonisti sn due investigatori privati (Sam è un cane e Max un coniglio sadico)

che devono trovare una "ragazza" che è sparita dal circo...

Dopo questa breve introduzione che mi sembrava d'obbligo vado al punto:

è disponibile per chi la volesse una versione compressa di qusto gioco x cellulari nokia s60 (io per ora ho provato con un Nokia 6600, un N-gage e un 6630 e funziona alla perfezione).

la particolarità di questo gioco è che è completamente parlato (completamente in italiano)

ciao a tutti e grazie della vostra attenzione

viste le richieste vi fornisco il link da cui scaricare il gioco Clicca qui ----> SUPER-EMU

ps vi ho linkato alcune immagini e un sito cn la descrizione del gioco x pc (è lo stesso)

Clicca qui ---> Sam & Max Hit the road

Sam_and_Max.JPG

72.jpg

49-0.jpg

sammax4g.gif

Modificato da supergiox
Link to comment
Condividi su altri siti

è spettacolare..l'ho provato proprio stamattina sull'n80..lo consiglio :blink:

Solo per curiosità (visto che non ho un N80) hai installato un altro scummVM o hai scaricato il file Sam & Max - Hit the road ITA x Nokia s60 (6600 - N-Gage - 6630) by GS.rar?

comunque adesso il gioco + scummVM sn reperibili su questo sito www.super-emu.da.ru

ciao e buone feste

Modificato da supergiox
Link to comment
Condividi su altri siti

Solo per curiosità (visto che non ho un N80) hai installato un altro scummVM o hai scaricato il file Sam & Max - Hit the road ITA x Nokia s60 (6600 - N-Gage - 6630) by GS.rar che ho messo sul mulo io stesso?

comunque adesso il gioco + scummVM sn reperibili su questo sito www.super-emu.da.ru

ciao e buone feste

modifica il tuo post..e nn parlare di muli..cmq si e l'emulatore è quello x s60v3..ma i giochi sn uguali :blink:

edit : ogni tnt mi va via l'audio

Modificato da DiabolikN80
Link to comment
Condividi su altri siti

come giochi in italiano parlati io ho sperato in day of the tentacle... ma l'anno scorso, dopo una settimana a scaricare ho avuto una brutta delusione... comunque Sam & Max esiste in due versioni:floppy e cd (parlato e occupa circa 200mb). L'unica versione che troverete, almeno per il momento, su internet per cellulare è quella che ho fatto io ed occupa circa 20mb.

sul sito super-emu a breve inserirò una guida su come comprimere in questo modo i giochi LucasArts con la speranza che qualcuno di buona volontà ci faccia giocare con altri titoli sul cellulare...

Il sito che mi sembra più affidabile che parla dei giochi LucasArts è Lucasdelirium.

Vedete voi se ne trovate qualcuno carino e fatemi sapere... io ho dedicato tempo solo a Sam&Max perchè ci giocavo quando avevo 10 anni e visto che mi stava particolarmente a cuore... volevo farlo conoscere a più gente possibile.

Ciao a tutti e buon Natale

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un nokia 6680 e quando devono iniziare i titoli di coda allinizio mi si blocca come mai

io non ho mai provato con un 6680 ma ti posso consigliare di cercare un'altra versione di scummVM

ce ne sono diverse più o meno adatte ai modelli

mi è capitato che funzionavano due versioni su un cellulare ma con una l'immagine era più fluida

nel sito ScummVMci sono 3 versioni x s60 provale tutte e 3, ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ehmmm...anche a me sul 6630 si è bloccato alla fine del video iniziale, esattamente dove dovrebbe (credo) esplodere la bomba e iniziare i titoli... rimane fermo sull'immagine ma non succede nulla...

eppure la versione di scummvm è quella giusta (v2)

altra cosa, visto che sto scoprendo ora le potenzialità di scummvm... che rom devo cercare per avere monkey island sul cell? va bene una qualsiasi? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy