Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Che Permette Di Prendere File Da Altri Cell


mozzo
 Share

Recommended Posts

so che esiste, perchè lo ha avuto una mia amica, un programmino per symbian che a seguito di una prima connessione autorizzata tramite bluetooth, da la possibilità di poter scaricarsi dall'altro cell video, foto, sms ecc senza che il proprietario se ne accorga. è in poche parole lo stesso programma esistente nel samsung SGH-D500e e successivi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ma funziona verso tutti o SOLO verso altri Samsung (magari vecchi)??

Che modello di Samsung è??

chiedo venia ma non ti sodire il modello preciso, era uno di quelli a slide nero (grande info il colore) e la cugina di mio cognato aveva "pescato" dei file dal suo 6630, non so che limitazioni ci siano ma in quei 2 giorni ci siam riusciti senza problemi!

ps: vorse era il sgh-d520 ma non ne son sicuro b)

Modificato da Shin.Ice
Link to comment
Condividi su altri siti

la limitazione molto probabilmente sarà che sul 6630 sarà comparsa la richiesta di autorizzazione.

se il nokia da l'autorizzazione non si infrange la privacy, e successivamente il programma del samsung è implementato per fare da browser nell'altro cell.

secondo me sarebbe possibile farlo anche per nokia, ma se nessuno ne ha mai sentito parlare difficile sia già uscito...

avrebbe anche la sua utilità, tra l'altro. (nota: non avrebbe niente a che fare con bloover, perchè chiederebbe l'autorizzazione)

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti il mio amico ha un samsung quello nero e il software funziona che è una meraviglia con qualunque cell. non ha limitazioni, una volta memorizzata la connessione con il cell bersaglio, gli si può leggere (come un libro aperto) tutto ciò che ha in memoria. in effetti bloover si è dimostrato un buco nell'acqua, ma sto cercando ancora. prima o poi verrà fuori sto benedetto software

Link to comment
Condividi su altri siti

Si infatti il samsung della mia amica funzionò con un motorola e naturalmente senza nessuna autorizzazione si ritrovò a sfogliare le foto dell'altro cell!

Cmq, ma questo bloover, molti mi dicono che è in jar.... ma io quando lo scarico lo apro sotto forma di cartelle e programmi..... come lo passo nel cell? Io in genere passo con il cavetto i file in sis o jar...... ma con questo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy