Jump to content
Nokioteca Forum

Royaltek Rbt 2200!


niglio2002
 Share

Recommended Posts

Oggi ho deciso di comprare il Royaltek 2110 e l'ho fatto tramite un negozio online! Dopo di che vado ad aprire il sito della Royaltek (che per una settimana ho visitato tutti i giorni e ho anche chiesto notizie in merito al 2110 dal momento che non compariva sul loro sito) e cosa ti trovo??? Notiziona dell'ultima ora: è uscito il royaltek rbt 2200 (x-mini II)!!! Questa non è sfiga???? b););)

Ps: Cmq ho guardato le caratteristiche tecniche e sono identiche a quelle del 2110...l'unica cosa differente è l'estetica!!!

Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò!!! b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

...scusate l'ignoranza...che vuol dire "x-mini II"? e che differenza c'è con il "mini Xtreme" e con il "x-mini"? ....aiuto quanti mini....!!!

Vuol dire che è il successore del "x mini" e "x mini extreme" e cioè del 2001 e del 2010! In realtà le differenze tra questi modelli sono minime (x mini II ha in + solo il power safe e cioè il risparmio energetico)e alla fine il migliore è il 2010 (oppure il 2110 ke è un aggiornamento del 2010) ke sono gli unici con un autonomia di 17 ore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy