Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nell'esecuzione Di Alcuni Programmi


tronky
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, intanto e il mio primo post! allora vi illustro il mio problema: ho un 6630 e dopo aver istallato alcuni programmiprovo ad eseguirli sembra che si aprano ma poi si chiudono immediatamnete senza mostrare neanche la pagina iniziale del programma. mi e capitato anche con il software antivirus netqin e con altre cose. Ho pensato fosse un problema di memoria ram, ma ho riavviato il telefono e niente. Mi e successo anceh con altre cose, quindi spero che mi aiuterete! GRAZIE MILLE

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi. ho un problema aiutatemiii. allora, dopo aver installato un gioco, se lo voglio cancellare come faccio ad eliminare anche l'icona?, ad esempio giochi che vorrei cancellare o che nn partono come faccio ad eliminarli del tutto ( e anche le icone) aiutatemi vi prego ho tantissimi icone che nn hanno senso nel mio 6630. grazie in anticipo ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, ma tu cosa elimini? tenti di cancellare direttamente l'icona nel menu?

basta andare in strumenti->gestione applicazioni e fare elimina da li, si cancellano anche le icone...

io ho cancellato la cartella del gioco trovata con profiexplorer, però l'icona rimane. adesso ho fatto come mi hai detto però nellelenco delle applicazioni nn c'è quello che voglio eliminare. ho fatto registro e li c'è però nn si possono cancellare dal registro. nn so aiutami. ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiace, ma non so cosa intendi per registro... dove si trova?

ma hai cancellato la cartella !:\system\apps\nomeprogramma? prova a guardare che non ci sia ancora.

alcuni programmi la creano sia in c: che in e: e se tu hai cancellato quella in c: il potrebbe esserci ancora la cartella in e:

in genere anche cancellando la cartella di un prog l'icona scompare, perchè l'icona si trova proprio in e:\system\apps\nomeprogramma, solo che si lasciano altri file inutili sul cell

infatti i programmi si dovrebbero disinstallare da gestione applicazioni. esattamente come funziona in windows (e ha pure lo stesso nome! b) )

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiace, ma non so cosa intendi per registro... dove si trova?

ma hai cancellato la cartella !:\system\apps\nomeprogramma? prova a guardare che non ci sia ancora.

alcuni programmi la creano sia in c: che in e: e se tu hai cancellato quella in c: il potrebbe esserci ancora la cartella in e:

in genere anche cancellando la cartella di un prog l'icona scompare, perchè l'icona si trova proprio in e:\system\apps\nomeprogramma, solo che si lasciano altri file inutili sul cell

infatti i programmi si dovrebbero disinstallare da gestione applicazioni. esattamente come funziona in windows (e ha pure lo stesso nome! b) )

allora ti spiego. innanzitutto sono dei giochi, poi io ho cancellato la cartella del gioco in system/MIDlets. andando nella cartella apps in system, quella che mi hai detto tu, ci sono i nomi dei programmi ma i giochi nn ci sono, ci sono delle lettere e numeri ma nn capisco cosa sia. adesso controllo grazie fammi sapere. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

sisisi. se il gioco era in java è normale che in system\apps appaia come nome una stringa indecifrabile.

devi aprire ogni singola cartella che ha il nome con la stringa indecifrabile e basarti sull'icona dei file .aif e .app che ci sono dentro per capire quale è il prog da disinstallare.

anche se non lo disinstallerai completamente, perchè i java installano file un po da tutte le parti (anche su c:), almeno farai sparire l'icona dal menu!

cmq anche i giochi java andrebbero rimossi da gestione applicazioni. sono quelli che appaiono col quadratino blu invece che rosso.

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy