Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto X Aggiornamento Sono Confuso!


shark-fr
 Share

Recommended Posts

ragazzi scusate

sono nuovo

ho letto decine di 3d sull'aggiornamento dell'n80 xò sia su qsto forum ke su altri mi si sono solo confuse le idee

allora io adesso vi riporto il mio problema

ho fatto *#0000#

e mi dice ke il mio fw è 3.0617.06

è abbastanza vekkiotto e vorrei aggiornalo

premetto ke il telefono è un brad tim comprato venerdì

allora a me hanno detto ke facendo l'aggiornamento si perde la garanzia...

inoltre mi hanno detto kePer il tim se uso NFU non mi darà nessun aggiornamento....l'unica soluzione è il nokia point! b)b)b)

e come se nn bastasse ho letto 3d spaventosi in cui gente facendo l'aggiornamento si è fritta il cell....

allora potreste spiegarmi pazientemente come devo fare x aggiornarlo???

anke se nn è l'ultima versione del fw va bene è sempre meglio di questa...

thanks a tutti

Modificato da shark-fr
Link to comment
Condividi su altri siti

nokia point e risolvi ogni problema

io non capisco... ci sono i nokia point che vi aggiornano il cell gratis e senza alcun rischio di perdere la garanzia e voi vi ostinate a volerlo aggiornare da soli,se non siete pratici siete masochisti,o sbaglio?

oppure siete ricchi e non ve ne frega di rischiare di buttare 500 euro?

vi facessero pagare 100 euro per aggiornare capirei ma non e' cosi'...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se aggiorna il firmware con il programma rilasciato dalla nokia e che è incluso sulla suite si perde lo stesso la garanzia? b)

No..assolutamente! Il Nokia Software Updater è un programma ufficiale e fatto apposta per fare comodamente da casa quello che si può fare in un Nokia point..quindi niente perdita di garanzia.

Se il tuo tel non ti da problemi ti consiglio di aspettare ancora un pò..magari uscirà una versione brandizzata Tim di un firmware più aggiornato del tuo (in realtà è già uscita ma sembra sia poi stata ritirata..c'è molta confusione in merito).

Se invece il tuo telefono ti da problemi (tipo frequenti riavii, bluetooth che si disconnette, tanto per citare bug molto conosciuti), portalo in un Nokia point e pretendi di avere un cellulare che funzioni bene..cavolo, con quello che costa!

Se poi sei uno avvezzo al rischio..te lo aggiorni tu..con un pò di pazienza il metodo si trova..ma io te lo sconsiglio!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

alcuni problemi li ho ad esempio ogni tanto il tasto di navigazione iniza ad andare da se e a scorrere all'infinito...dite ke dipende dal fw? inoltre portarlo al np signifikerebbe lasciarlo a loro x un pao di sett. e x me ciò nn è possibile.....vabè aspetterò......

Modificato da shark-fr
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy