Jump to content
Nokioteca Forum

Prog Per Visualizzare Dati Celle Telefoniche


fparri
 Share

Recommended Posts

No, i dati che puoi ricevere dalla cella, ad esempio con celltrack, sono potenza segnale, qualita segnale, e suo indirizzo.

Altri programmi che fanno quello che dici tu non ne conosco.

Comunque l'edge è solo un evoluzione del GPRS ed è intrinseca al cellulare.

o meglio ormai tutti i ripetitori condividono il GPRS, e quindi se il telefono abilitato anche l'edge.

La cosa invece cambia per UMTS che è una tecnologia diversa

Spero di essere stato chiaro

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque l'edge è solo un evoluzione del GPRS ed è intrinseca al cellulare.

o meglio ormai tutti i ripetitori condividono il GPRS, e quindi se il telefono abilitato anche l'edge.

La cosa invece cambia per UMTS che è una tecnologia diversa

Spero di essere stato chiaro

Credo di sì. Quindi mi dici che è matematicamente o quasi sicuro che se riesco a navigare gprs navigo anche edge? A quanto si arriva più o meno in download in condizioni ottimali? La mia è una SIM Tim b)

Link to comment
Condividi su altri siti

La velocita dichiarata di un trasferimento GPRS e di 40 Kb/S mentre EGPRS (o edge che dir si voglia) 200 Kb/s quindi 5 volte.

tieni conto che comunque la velocita varia molto da cella a cella, ovvero puo capitare che una cella sia satura e la tua velocita sia scarsa oppure che per un periodo rimanere alla velocita di 0kb/S

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy