Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Bollente


Simock85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Il mio Nokiovo mi sta facendo impazzire.. E' da qualche settimana che quando lo metto in carica la batteria diventa ustionante (al tatto sembrerebbe intorno ai 50°).. Ho provato con un altro caricabatterie ma il risultato non cambia.. Dite che la batteria mi sta abbandonando?? O potrebbe essere un problema più grave (magari del circuito di carica del cell)?? Perchè se è la batteria ho trovato delle bl6c ad un buon prezzo sulla baia.. Cosa ne dite?? Ciao e Grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

la batteria che ti si riscalda è originale Nokia?

ad un mio amici gli si riscaldava con una presa al mercato (di quelle tarocche insomma) ed è bastato prendere una batteria originale che il problema è scomparso.

se la tua batteria è originale potrebbe essere difettoso il circuito che la ricarica e in quel caso è meglio portare il telfono al nokia point perchè potrebbe se la batteria dovesse surriscaldarsi può anche esplodere.

Link to comment
Condividi su altri siti

la batteria che ti si riscalda è originale Nokia?

Si si la batteria è originale Nokia.. è ancora la bl5c che mi hanno dato coll'ovo.. Ormai ha 2 anni e mezzo.. Tu cosa faresti? La proveresti un'altra batteria (originale ovviamente) prima di rivolgerti al NP?? Calcolando che non è più in garanzia e non vorrei spenderci troppi soldi.. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si, io proverei un'altra batteria. se hai un amico col nokiovo te la fai prestare e provi.

se il problema rimane l'unica soluzione è il nokia point, non so dirti però se la riparazione sia costosa o no perchè non ho idea. Puoi provare ad andare comunque al nokia point a farlo vedere e poi chiedere consigli su cause e prezzi al negoziante che (purtroppo non sempre) dovrebbe essere esperto di eventuali problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Idem per l'ovetto di mio fratello....

ogni tanto lo fà, e infatto adesso gli presto qualcuna delle mie (b))...

...la sua (della Nokia data i dotazione con il tel) l'ho provata a tenere sotto carica su un'altro cell (3100) e non dà segni di surriscaldamento...

BOH

E' sicuramente la vecchiaia che avanza...ma è appunto da capire se per il cell o la batteria (mi dispiacerebbe se fosse per il cell :blink: )

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy