Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Di Gestione Foto


unziberla®
 Share

Recommended Posts

Qual'è il programma migliore per la gestione delle foto?

ho fatto un po di foto e la galleria va già lentissima!

mi servirebbe una cosa tipo quella di photorite, ma photorite è scomodo perchè bisogna aprire il prog, fare mmc, poi images, e solo allora si arriva alle immagini.

un'altra cosa fondamentale: dovrebbe avere la rotazione automatica quando vedi a tutto schermo, come photorite e al contrario di quella schifezza della galleria b)

insomma: ditemi il meglio che io mi accontento! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

è andata per splashphoto! è indubbiamente il migliore ;)

riesce anche a scorrere le foto più velocemente, cosa che non credevo possibile (in fondo le deve pur sempre leggere dalla mmc).

edit: cosa mi avevi consigliato kubo? b)

Miiiiiiiiiii ke ho letto.............da commentarsi da sola questa cosa........il migliore! b)

Ma per aprire le gif ke usi? Galleria.......

E' scomodo cercare fra le cartelle le foto come fa photorite o resco...anzi resco se decidi ke cartella visualizzare te la lancia in automatico....ma dire ke splash...è il migliore....è come dire ke il pizzighettone è + forte della juve...ma dai...scuscu...scusami se è pòco!

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, quindi tu consigli rescoviewer?

e che ne so! se ho fatto la domanda è perchè non ne conoscevo, ho installato splash e mi è sembrato molto pratico e le foto scorrono che è un piacere, mentre su resco non erano sicuri si potesse impostare una cartella all'avvio... se tu mi dici che è così proverò anche questo allora.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, quindi tu consigli rescoviewer?

e che ne so! se ho fatto la domanda è perchè non ne conoscevo, ho installato splash e mi è sembrato molto pratico e le foto scorrono che è un piacere, mentre su resco non erano sicuri si potesse impostare una cartella all'avvio... se tu mi dici che è così proverò anche questo allora.

Allora il soft. ke hai installato tu è sufficiente....ha pregi e difetti...il pregio di essere veloce...nn c'è dubbio! Ma nn apre i file GIF cioè se hai una foto o immagine in formato GIF nn è riconosciuto ed è come se si impappina e si blocca....nn sa come fare se x caso apri il file. Quindi dovresti andare da Galleria e visualizzare il file....praticamente è come se nn hai un prog. x visualizzare le foto se poi sei costretto ad andare sempre da Galleria.

Io uso Photoview della Zenzis e mi ci trovo abbastanza bene. Ruota la foto in automatico fa slideshow zoom e via dicendo...unici 2 problemucci sono..1) che nn legge i file nascosti...se per esempio hai delle foto nascoste questo programma nn le visualizza. 2) E' un po lentuccio nel caricare le animazioni in formato GIF.

Resco invece legge i file nascosti ed è più fluido..inoltre decidi tu che cartella visualizzare senza ke tutte le volte devi andare a cercartela sul cell. Ma questo è questione di abitudini.

Questo è tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy