Jump to content
Nokioteca Forum

Pc Suite


Shoni
 Share

Recommended Posts

salve

non riesco a far andare pc suite.

l'errore riscontrato e questo.........mancano file di pc suite questo e cio'che viene scritto, ora ho ripetuto l'installazione aggiornato soft, nel pc gestione periferiche il nokia n70 viene riconosciuto ma con pc suite non lo vede piu'?

chiedo AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non si può leggere il telefono collegato come unità esterna?

cioè periferica tipo E:/?

ho il cavetto lontano sennò provavo io.. in questo caso si potrebbe bypassare pc nokia suite, altrimenti cancellare prima ogni traccia di pc NS, intendo ogni file anche dal registro, poi reinstallare tutto daccapo.

Potrebbe leggere la presenza di tutti i file, ma quando uno è danneggiato il programma non và o dà i numeri...

Link to comment
Condividi su altri siti

Funzione cerca!!!!!!

"Ripristino impostazioni predefinite

Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in tre modi:

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data."

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi...

anche io ho dei problemi con questo PC suite.. a volte sul telefono mi compare l'icona del collegamento USB, ma PC suite nn me lo vede connesso. A volte proprio nn si collega e non c'è neanche l'icona sull'n70..ma questo penso sia dovuto al cavetto difettoso che nn fa contatto e muovendolo un po si aggiusta il tutto. volevo chiedervi dove potevo prendere la versione precedente di PC suite che mi dava meno problemi.. adesso ho l'ultima versione installata.. Grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy