Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Codice Telefono All'avvio


EnigmaGT
 Share

Recommended Posts

Ragà dopo aver aggiornato il mio N70 all'ultima versione all'avvio non mi chiede più il codice telefono,come devo fare perchè ogni volta me lo chieda come prima?nelle impostazioni c'è scritto "se sim diversa" e quindi se io perdo il cell e qualcuno lo trova basta che non cambia la sim perchè lo possa utilizzare,ecco perchè era molto utlile la funziona che lo chiedeva ad ogni avvio....

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma se il tuo problema è di non far usare il cell con la stessa Sim, allora imposta il PIN sella SIM no? b) Così ad ogni avvio bisogna inserire quello e se si cambia SIM con l'apposita opzione da te citata, si blocca anche il cell!!!

A me sembra che voglia fare esattamente l'opposto, cioè non dare la possibilità di usare il cellulre con sim diverse dalla sua

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si ma scusa che senso ha sta cosa. sarà meglio installarci guardian, cosi se uno cambia sim ti manda un messaggio, e a quel punto hai il numero di chi te l ha fregato e puoi anche bloccarglielo con dei comandi..

col codice come hai fatto te (a parte che basta formattarlo) uno lo trova e lo butta via se vede che nn va!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy