Jump to content
Nokioteca Forum

Gps N73


ge64
 Share

Recommended Posts

Hai aggiornato l' N73 all'ultima release? Una delle cose che è stata migliorata è proprio il Bluetooth che con la prima release perdeva il segnale ogni 5 min. mentre ora è perfetto........se non l'hai ancora fatto aggiornalo e vedrai che risolverai il problema. Cià

COME SI FA A VEDERE LA RELEASE?

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi rivolgerti ad un Nokia Point o in un centro assistenza oppure, attraverso in Pc Suite, puoi fare tu dal tuo computer. In tal caso ti consiglio di fare una ricerca nel forum per avere un po' di nozioni in merito...

c i a o b)

chiedo scusa b);)

si resetta tutto quando si aggiorna il sw ?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

E quindi??? Vai tranquillo, scaricati l'NSU dal sito della Nokia, collega l'N73 al computer con il cavo dati e fai partire l'aggiornamento.........una sola raccomandazione, assicurati che la batteria sia completamente carica o per sicurezza tienilo in carica mentre l'aggiorni xchè se ti si spegne mentre l'aggiorni sono uccelli x diabetici e lascia tranquillamente dentro sia la scheda che la mini SD. Cià

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai aggiornato l' N73 all'ultima release? Una delle cose che è stata migliorata è proprio il Bluetooth che con la prima release perdeva il segnale ogni 5 min. mentre ora è perfetto........se non l'hai ancora fatto aggiornalo e vedrai che risolverai il problema. Cià

Ciao.Non è vero non succedeva a tutti. b)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Senti QE64 fai aggiornare i sw da un Nokia Point, te lo fanno davanti a te in circa 30 minuti, stai tranquillo di non avere problemi di non funzionamento del cell perchè in ogni caso il problema è del NP.

Fatti il backup del cell perchè perdi TUTTO (quello messo nella memoria del cell e non della msd) o con Nokia Pc Suite o con l'utility stessa di backup del cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Posto qui visto che si parla di GPS....

Io ho una antennina GPS Hamlet a 8 o 12 canali, non mi ricordo...

Il fatto è che prende si il segnale, riesco ad associarla con il cell (cod. 0000) ed ad autorizzalra sempre alla connessione senza richiesta...

Ma non si appaia...una volta aperto route 66 oppure GTx non si connette, e dà errore di connessione...

Che diavolo può essere???

E si che quest'estate ho usato la stesso tipo di antenna di un amico...ora nemmeno quella sua prende più...

versione fw V 4.0727.2.2.1

147389786516028879097653126263868809555.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Posto qui visto che si parla di GPS....

Io ho una antennina GPS Hamlet a 8 o 12 canali, non mi ricordo...

Il fatto è che prende si il segnale, riesco ad associarla con il cell (cod. 0000) ed ad autorizzalra sempre alla connessione senza richiesta...

Ma non si appaia...una volta aperto route 66 oppure GTx non si connette, e dà errore di connessione...

Che diavolo può essere???

E si che quest'estate ho usato la stesso tipo di antenna di un amico...ora nemmeno quella sua prende più...

versione fw V 4.0727.2.2.1

147389786516028879097653126263868809555.jpg

Ciao.Non può essere la versione del firmware visto che la 4. creano dei problemi con alcuni bluetooth? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy