Jump to content
Nokioteca Forum

Video Di 60s Sul 6600


marzapane
 Share

Recommended Posts

Forse alcuni l' avevano già provato.......

Comnque si fa così:

1. Per prima cosa andate su menù/stumenti/impstazioni/telefono/display/e mettete timeout screensever 30 minuti (il massimo)/

2. Andate su registreatore video/opzioni/impostazioni/mettete dimensine video piccola/e togliete l' audio/

3. A questo punto coprite l' obbiettivo della fotocamera al fine di oscurarla completamente, attenzione la fotocamera non dovrà percepire nemmeno un raggio di luce, (provate a mettere il telefono sul divano o sul letto o a coprire semplicemente con il pollice e iniziate a registrare vedrete che la durata del video si aggirerà attorno al minuto e il suo peso del clip sarà praticamente nullo.........

Mi rendo conto che questo procedimento è praticamente inutile, ma era solo per dimostrare che questa camera del c***o da neanche un magapixel potrebbe fare di più b)

cmq viva il nokiovo b)b):blink::D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetto le voste opinioni per saperne di più

Ecco la mia: in effetti è vero, il tempo si allunga ma a me il video lo ha fatto da 35 secondi.

Comunque è vero!!! b):blink:

:sad01_anim: Peccato che un così bel telefono si debba perdere in un bicchiere d'acqua ma se così non fosse... ...probabilmente non sarebbe neanche un NOKIA.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
semplice.... perche il problema non sono i secondi di registrazione ma il peso dei file.... il 6600 non puo registrare video piu grandi di 100kb(ora non mi ricordo precisamente) quindi se gli togli l'audio e lo blocchi con una immagine fissa(schermo sempre tutto nero) i secondi aumentano...

Esatto!

Ma se dovete escludere audio e registrare 80 secondi di fermo immagine fate una foto che fate prima!!!! b)

Se volete sfruttare bene la telecamera usate Philips Cam Coder Pro!

Chao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy