Jump to content
Nokioteca Forum

Con Questo Telefono Ho Una Sfiga Pazzesca


Briosa
 Share

Recommended Posts

in questi giorni il mio tel mi ha dato e continua a darmi dei problemi... mi chiamano e dicono che il cell risulta spento... non riesco a mandare sms e spesso quando vado a telefonare mi dice errore di connessione...

oggi un amico mi ha consigliato di togliere la scheda e di ripristinare le impostazioni iniziali... morale, non solo il problema non s'è risolto ma mi mancano numeri di telefono che avevo inserito e in + non riesco a ripristinare il t9 (in questo so che mi aiuterete in un secondo..)

tra poco m'incazzo sul serio e lo sbatto a terra!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a fare un backup e poi un hard reset, anke io ogni tanto sono costretto x dei piccoli ma insistenti probblemi b)!!!

il problema persiste... il cell funziona a tratti... anche se sembra acceso non riesco nè a ricevere nè ad inviare... b)

ehm... queste due bellissime cose che consigli, come si fanno? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema di sim o di lettura della stessa!

Il Back-up che ti consigliavano sopra consiste nel salvare tutti i dati e l'hard reset è l'operazione famosa dell'accensione con i tre tasti premuti!

Ripristina il tutto come uscito dalla scatola!

Spegni

Premi e tieni premuti i tasti "3" "*" e il "verde" (chiaMATA) sempre tenendoli premuti riavvii il cell!

Questo è l'Hard reset!

Per ripristinare il T9 invece vai su strumenti -- impostazioni -- telefono -- generale quindi alla voce dizionario metti attivo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

com'è andato l'hard reset..?!?..

Gli avete almeno spiegato in cosa consiste "L'HARD RESET" xke secondo me non sà ancora cosa gli aspetta. E poi solitamente se è qualche problema si Sw non risolve nulla se poi ripristina tutto con il BackUp.

Briosa +che altro sembrano i problemi che davano i fw "vekki" ma a sentirti parlare te mi pare che 6 abbastanza giovane dell'ambiente 6630 e ne deduco che il tuo apparecchio sia nuovo di fabbrica (giusto?) quindi ti propongo di girellare in modalità GSM invece che duale, questo dovrebbe risolvere il problema della linea che non ti prende.

Si và a strumenti, impostazioni rete, modalità rete, GSM

Ha, se nn lo sapessi in questa modalità non potrai fare le videochiamate

CIAWA b)

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Gli avete almeno spiegato in cosa consiste "L'HARD RESET" xke secondo me non sà ancora cosa gli aspetta. E poi solitamente se è qualche problema si Sw non risolve nulla se poi ripristina tutto con il BackUp.

Briosa +che altro sembrano i problemi che davano i fw "vekki" ma a sentirti parlare te mi pare che 6 abbastanza giovane dell'ambiente 6630 e ne deduco che il tuo apparecchio sia nuovo di fabbrica (giusto?) quindi ti propongo di girellare in modalità GSM invece che duale, questo dovrebbe risolvere il problema della linea che non ti prende.

Si và a strumenti, impostazioni rete, modalità rete, GSM

Ha, se nn lo sapessi in questa modalità non potrai fare le videochiamate

CIAWA b)

Esattamente!!

io ho lo stesso problema!

Ed è risolvibile (per ora) solo utilizzando la rete in modalità GSM...

Accade se abiti in una zona dove non sei coperto da rete 3G.. e il cell a forza di cercarla "va in crisi"...

Dopo l'aggiornamento del Firmware il problema mi si è presentato meno.. ma non è sparito.. chissà se con la prossima relase miglioreranno le cose... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy