Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia 6233


fabio80
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un NOKIA 6233 Import dalla germania firmware 4.52 RM145 e lingua 4.52 RM123_145, quando faccio delle foto, connetto il cavo dati o faccio altro dal microfono esce solo un fruscio al posto dei toni per farlo smettere devo spegnerlo e accenderlo. Dite che è un problema di firmware o è un problema hardware. Cosa posso fare :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ciao, ho un NOKIA 6233 Import dalla germania firmware 4.52 RM145 e lingua 4.52 RM123_145, quando faccio delle foto, connetto il cavo dati o faccio altro dal microfono esce solo un fruscio al posto dei toni per farlo smettere devo spegnerlo e accenderlo. Dite che è un problema di firmware o è un problema hardware. Cosa posso fare b)

dubito ke sia un problema di hardware se fino ad ora usandolo nn ti è mai capitato. e poi nn ho capito come fà ad uscire un suono dal microfono?! b) sei sicuro ke sia il microfono?!

in igni caso se il problema persiste aggiorna il firmware dal sito della nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy