Jump to content
Nokioteca Forum

Ad 15 E Radio


Iscio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, io usavo questo accessorio col nokia n70 per ascoltare la radio senza dover per forza connettere gli auricolari..bastava inserire l'ad15 e ascoltare la radio dal vivavoce del telefono. Fino all'altro giorno la procedura funzionava anche con l'n80, ma oggi che ho aggiornato all'ultima versione no brand l'n80 non ne vuole più sapere di farmi sentire la radio con l'ad15 inserito, funziona solo con gli auricolari. Capita anche a voi? spiegazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ciao a tutti, io usavo questo accessorio col nokia n70 per ascoltare la radio senza dover per forza connettere gli auricolari..bastava inserire l'ad15 e ascoltare la radio dal vivavoce del telefono. Fino all'altro giorno la procedura funzionava anche con l'n80, ma oggi che ho aggiornato all'ultima versione no brand l'n80 non ne vuole più sapere di farmi sentire la radio con l'ad15 inserito, funziona solo con gli auricolari. Capita anche a voi? spiegazioni?

Confermo... anche io ora che ho aggiornato il cel (meno di un mese) non funge piu la radio... bha

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy