Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Hanno Rubato Il Nokiotto :(


bastank
 Share

Recommended Posts

Ragazzi da domenica sera sono diventato vedovo ;)b):Db). tre energumeni mi hanno fermato e mi hanno rubato il nokiotto senza che potessi fare niente. Per fortuna avevo guardian installato ma da domenica ad oggi non ho ricevuto nessun messaggio b):DB). Ho sporto denuncia ai carabinieri ma adesso non so che fare, consigliatemi voi vi prego. Grazie a tutti per la comprensione

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi da domenica sera sono diventato vedovo ;)b);)b). tre energumeni mi hanno fermato e mi hanno rubato il nokiotto senza che potessi fare niente. Per fortuna avevo guardian installato ma da domenica ad oggi non ho ricevuto nessun messaggio b):(:D. Ho sporto denuncia ai carabinieri ma adesso non so che fare, consigliatemi voi vi prego. Grazie a tutti per la comprensione

Con 150 euro te ne compri un altro... non vedo dove sia questo enorme problema.. alla fine è un telefono.. pensa se ti accoltellavano e ti portavano via qualcosa di un po + prezioso di un cellulare(Intendo qualche organo, o addirittura la vita)..... Ritieniti fortunato.. e poi che consigli pensi di ricevere?

Potresti uscire armato fino ai denti e andare a riconquistare il tuo telefonino, potresti chiamare i militari e dichiarare guerra ai 3 malviventi.. oppure... ti rassegni e cerchi in giro. io nuovo l'ho pagato 110 euro con garanzia e tutto....

Ti è andata bene che non ti hanno ferito, lo ribadisco........

Link to comment
Condividi su altri siti

Il consiglio riguardava cosa fare per poterlo ritrovare, tipo bloccare il cell o aspettare che guardian faccia il suo dovere ecc. Cmq non è tanto per il telefono visto che adesso non so se ricomprarlo uguale o prendere l'n70 ma più che altro perchè è una cosa a cui si DOVREBBE porre rimedio. Ormai sono centinaia gli universitari qui a Palermo a cui hanno rubato di tutto, cellulari, portatili, lettori mp3, soldi ecc ecc. Molti di loro sono stati anche picchiati. Io sono stato fortunato ma non mi va di camminare per strada con la paura di essere derubato, mica posso comprare un cell a settimana. Scusate lo sfogo

P.s. visto che ci sono vi chiedo qualche consiglio su quale cellulare acquistare tra il 6630 e l'n70. Grazie

Modificato da bastank
Link to comment
Condividi su altri siti

Con 150 euro te ne compri un altro... non vedo dove sia questo enorme problema.. alla fine è un telefono.. pensa se ti accoltellavano e ti portavano via qualcosa di un po + prezioso di un cellulare(Intendo qualche organo, o addirittura la vita)..... Ritieniti fortunato.. e poi che consigli pensi di ricevere?

Potresti uscire armato fino ai denti e andare a riconquistare il tuo telefonino, potresti chiamare i militari e dichiarare guerra ai 3 malviventi.. oppure... ti rassegni e cerchi in giro. io nuovo l'ho pagato 110 euro con garanzia e tutto....

Ti è andata bene che non ti hanno ferito, lo ribadisco........

Quoto........

Link to comment
Condividi su altri siti

Con 150 euro te ne compri un altro... non vedo dove sia questo enorme problema.. alla fine è un telefono.. pensa se ti accoltellavano e ti portavano via qualcosa di un po + prezioso di un cellulare(Intendo qualche organo, o addirittura la vita)..... Ritieniti fortunato.. e poi che consigli pensi di ricevere?

Potresti uscire armato fino ai denti e andare a riconquistare il tuo telefonino, potresti chiamare i militari e dichiarare guerra ai 3 malviventi.. oppure... ti rassegni e cerchi in giro. io nuovo l'ho pagato 110 euro con garanzia e tutto....

Ti è andata bene che non ti hanno ferito, lo ribadisco........

Dove l'hai preso 110euro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Con 150 euro te ne compri un altro... non vedo dove sia questo enorme problema..

E' evidente che tu non te li sudi troppo i soldi b) ....

Calcolando che facendo dei lavoretti estivi in una pizzeria prendi 30€ lavorando dalle 18.00pm alle 03.15am

E per accocchiare quei 150 miseri euro (senza appoggiarsi a familiari e co) un ragazzo di 17 anni deve sgobbare e poi arriva uno che te lo ***** ** **** beh... io un piccolo problema ce lo vedo...

alla fine è un telefono.. pensa se ti accoltellavano e ti portavano via qualcosa di un po + prezioso di un cellulare(Intendo qualche organo, o addirittura la vita)..... Ritieniti fortunato..

Ti è andata bene che non ti hanno ferito, lo ribadisco........

Come dire tutto bene è quel che finisce bene... "Non importa se ti derubano, vieni minacciato o percosso... l'importante è restare in vita"... ma che razza di ragionamenti.. pensare che si è stati fortunati xke c'è di peggio non mi sembra tanto sensato... b)

ti rassegni

Hai perfettamente ragione, così fanno le persone sagge... anzi già che stai torna da quei 3 tipi e chiedigli se ti possono usare come schiavo tanto è così che deve andare il mondo. ;)

e poi che consigli pensi di ricevere?

bastank io non ho consigli ma hai tutta la mia comprensione... :P

Io vado a Bari all'università e per strada un paio di volte mi è capitato di vedere ragazzi con un occhio nero o con la faccia piena di lividi per colpa di stè storie (si và dai cellulari ai portatili ecc) e se il mondo deve andare così vuol dire che io sono stato fortunato ma questo non significa che non poossa capire la gravità della situazione

P.s. visto che ci sono vi chiedo qualche consiglio su quale cellulare acquistare tra il 6630 e l'n70. Grazie

Quì stà una discussione a riguardo, e se vuoi la mia (ho lasciato un post, il 49) non mi sembra ancora economicamente vantaggioso passare ad un N70 (poi ognuno la pensi come crede)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=44128

Vedrai che in una decina di giorni ti arrivera' l'sms di notifica...

Dagli tempo di "piazzare" il cell... dopodiche' torna dai carabinieri, spiegando la situazione e comunicando il numero di telefono che ti e' arrivato e senti un po' che ti dicono...

Ecco un discorso da quotare

Scusate se sono andato un pò b) ma quando ci vuole ci vuole :D

CIWA b)

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Guardian ha fatto il suo lavoro, domani vado dal carabiniere a cui avevo sporto denuncia. secondo voi riavrò il mio nokiotto?

Bastava aspettare b)

Fosse x me avanzerei la richiesta di interrogare l'attuale possessore del nokiotto per sapere chi sono stati i colpevoli x sbatterli in cella interrata e tenerli in isolamento per 4 anni (un anno per ogni giorno che hanno tenuto spento ed isolato il tuo nokiotto b) ) a pane ed acqua salata... ma questo credo andrebbe contro i "difensori" dei diritti civili b)

Quindi l'unica cosa è sperare che facciano il loro dovere i carabinieri.

Se non funzionassero trà un paio di settimane spedisci un sms anonimo all'attuale possessore del phone spingendolo a denunciare il ritrovamento di un telefono cellulare smarrito al suo più vicino commissariato (o simili) oppure di aspettarsi una denuncia per furto ;)

Tienici informati :D

CIAWA b)

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono convinto a installare il guardian... appena ho un attimo di tempo lo faccio... inteoria se vai dai carabinieri col numero e tutto dovresti ritrovarlo (forse ci vorrà un po' ma meglio tardi che mai)... e hai la mia comprensione, un mese fa esatto 11/11 mi hanno rotto un vetro della macchina e rubato l'autoradio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedrai che in una decina di giorni ti arrivera' l'sms di notifica... :blink:

Dagli tempo di "piazzare" il cell... dopodiche' torna dai carabinieri, spiegando la situazione e comunicando il numero di telefono che ti e' arrivato e senti un po' che ti dicono...

Si ma ke numero hai messo sul guardian...dove spediare l'sms....spero non il tuo....altrimenti nn lo ritrovi +!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bastava aspettare :D

Fosse x me avanzerei la richiesta di interrogare l'attuale possessore del nokiotto per sapere chi sono stati i colpevoli x sbatterli in cella interrata e tenerli in isolamento per 4 anni (un anno per ogni giorno che hanno tenuto spento ed isolato il tuo nokiotto b) ) a pane ed acqua salata... ma questo credo andrebbe contro i "difensori" dei diritti civili ;)

Quindi l'unica cosa è sperare che facciano il loro dovere i carabinieri.

Se non funzionassero trà un paio di settimane spedisci un sms anonimo all'attuale possessore del phone spingendolo a denunciare il ritrovamento di un telefono cellulare smarrito al suo più vicino commissariato (o simili) oppure di aspettarsi una denuncia per furto :blink:

Tienici informati :P

CIAWA b)

io invece sarei più passivo, certo vai dai carabinieri ad aggiornarli della cosa, ma a quello che ti ha rubato il cell non fargli sapere niente, meglio tenerlo all'oscuro prima che si prende male e butta il tuo cellulare in un tombino ;)

piuttosto fatti dire dai carabinieri cosa hanno intenzione di fare (e facci sapere, mi raccomando ;) )

Link to comment
Condividi su altri siti

guardian

-ha molti plugin aggiuntivi che ti consentono di tenere sotto controllo il cell da un altro cell

Cioè?? Dove trovo questi plugin? Ma devo installarli nel mio cell o in quello dove ho impostato il numero sul quale arriva il messaggio in caso di cambio sim??

Cmq quoto..molto meglio Guardian..soprattutto perchè è stato fatto da Il Socio.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy