Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Nsu


BuNbUrY
 Share

Recommended Posts

Io possiedo un N70 marchiato TIM.

Tempo fa (ancora firmware 2.xx) decisi di aggiornarlo e, non volendo lasciare per una settimana il cellulare al NP, utilizzai la mitica fenice (l'ho quindi sbrandizzato).

Adesso, essendo i 2 firmware allo stesso punto e non volendo rischiare in caso di guasto, ho deciso di tornare al firmware TIM. Ho rimesso a posto il product code rimettendo quello dietro al telefono e ho aggiornato con l'NSU.

L'aggiornamento è andato tutto bene, fin quando non sono arrivato al Test Mode e si è bloccato... è rimasto li diversi minuti fin quando ho staccato il telefono e ho tolto la batteria. Mentre l'NSU non si è accorto di nulla, il telefono si è avviato tranquillamente con il nuovo firmware.

Consigliate di riprovare l'aggiornamento?

E' possibile che il "blocco" sia causato dal fatto che uso una dualsim?

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse è dipeso dalla Dualsim e forse no, sta di fatto che il tuo problema si presenta a molti utenti e a tutti ho sempre consigliato di evitare una secondo aggiornamento, del tutto inutile :blink:

L'inizio del test mode, dimostra il fatto che la scrittura del nuovo firmware sia stata già ultimata, per cui non serve a niente effettuare una seconda scrittura solo per fargli passare la fase di Test!

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy