Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Istallazione Programmi


systemateck
 Share

Recommended Posts

Volevo porvi questo problema perchè non so come fare.

Quando tento di istallare un programma il telefono non fa nulla non apre l'aplicazione e non la carica premetto che mando i file sia giochi che i programmi tramite antenna bluetooth i giochi tutto a posto si istallano senza problemi mentre i programmi nulla cosa posso fare?

mi sono assicurato anche che i programmi che ho siano proprio per il nokia 6630 ma nulla da sempre lo stesso problema.

Dato questo problema volevo istallare un programma che mi protegge le cartelle e le sezioni del telefono tramite una password vorei un consiglio da voi quale programma utilizare.

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

i giochi che installi sono dei .jar? quindi non ti installa più i .sis, giusto?

secondo me devi resettare, non credo ci siano altre soluzioni. cmq aspetta un po e poi se decidi di resettare fai in standby *#7370# e metti come codice 12345 (se non l'hai cambiato).

non perdi i dati e le applicazioni che hai salvato sul cell, devi solo riimpostare le impostazioni.

per proteggere il cell guarda qua

Link to comment
Condividi su altri siti

i giochi che installi sono dei .jar? quindi non ti installa più i .sis, giusto?

secondo me devi resettare, non credo ci siano altre soluzioni. cmq aspetta un po e poi se decidi di resettare fai in standby *#7370# e metti come codice 12345 (se non l'hai cambiato).

non perdi i dati e le applicazioni che hai salvato sul cell, devi solo riimpostare le impostazioni.

per proteggere il cell guarda qua

si ho appena controllato sono i JAR che mi istalla senza problema mentre i SIS niente.

be allora cosa mi consigli di fare? resettare ok allora io ci provo se dovesse funzionare così provo anche ad istallare dei programmi utili che mi serve anche quelli per la sicurezza che sono elencati in quel topic ok grazie per la info ti facci sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy