Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code Strano!


E-5-
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena acquistato un N70 e volevo aggiornarlo da casa all ultimo firmware; il telefono ha quello di aprile. Ma sapendo che è di importazione sono andato a vedere il product code con una lista molto utile che ho trovato su questo sito. Tutto per sapere se rischiavo di perdere la lingua ITA.

Con mio stupore ho notato che il product code del mio cell non è presente; poteste aiutarmi a capire se rischio o posso andare tranquillo e aggiornarlo ??

Grazie mille, vi lascio il product code e attendo delle info che magari a tanti possono risultare utili.

PRODUCT CODE : 0530763

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao a tutti, ho appena acquistato un N70 e volevo aggiornarlo da casa all ultimo firmware; il telefono ha quello di aprile. Ma sapendo che è di importazione sono andato a vedere il product code con una lista molto utile che ho trovato su questo sito. Tutto per sapere se rischiavo di perdere la lingua ITA.

Con mio stupore ho notato che il product code del mio cell non è presente; poteste aiutarmi a capire se rischio o posso andare tranquillo e aggiornarlo ??

Grazie mille, vi lascio il product code e attendo delle info che magari a tanti possono risultare utili.

PRODUCT CODE : 0530763

Anche io ho lo stesso Code.... se faccio l'aggiornamento mi rimane la lingua italiana? io però il cell l'ho acquistato in italia in un ipermercato... Potevano dirmi che non era italiano... b)

Se qualcuno conosce il code per favore ci faccia sapere... Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena acquistato un N70 e volevo aggiornarlo da casa all ultimo firmware; il telefono ha quello di aprile. Ma sapendo che è di importazione sono andato a vedere il product code con una lista molto utile che ho trovato su questo sito. Tutto per sapere se rischiavo di perdere la lingua ITA.

Con mio stupore ho notato che il product code del mio cell non è presente; poteste aiutarmi a capire se rischio o posso andare tranquillo e aggiornarlo ??

Grazie mille, vi lascio il product code e attendo delle info che magari a tanti possono risultare utili.

PRODUCT CODE : 0530763

stesso code del mio,vai tranquillo......ps complimenti per l avatar :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy