Jump to content
Nokioteca Forum

Polvere Sotto Vetro Fotocamera


Guest alwduke
 Share

Recommended Posts

Leggo che alcuni utenti hanno il mio stesso problema. Come si toglie il vetro di protezione della fotocamera per pulirslo internamente? Ho veramente molta polvere e non vorrei danneggiare il cellulare. Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna guida. Va tolta la cover grigia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggo che alcuni utenti hanno il mio stesso problema. Come si toglie il vetro di protezione della fotocamera per pulirslo internamente? Ho veramente molta polvere e non vorrei danneggiare il cellulare. Ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna guida. Va tolta la cover grigia?

Risolto! Non ne potevo piu' e ho con un coltello non zigrinato molto affilato, tolto il guscio antracite della conchiglia della fotocamera, iniziando dalla parte della cerniera. Non ho fatto alcun segno e tutto e' tornato perfetto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Risolto! Non ne potevo piu' e ho con un coltello non zigrinato molto affilato, tolto il guscio antracite della conchiglia della fotocamera, iniziando dalla parte della cerniera. Non ho fatto alcun segno e tutto e' tornato perfetto.

Nooo, ho il tuo stesso identico problema. Sicuro che non rischio di danneggiare la cover? Ora ci provo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto! Non ne potevo piu' e ho con un coltello non zigrinato molto affilato, tolto il guscio antracite della conchiglia della fotocamera, iniziando dalla parte della cerniera. Non ho fatto alcun segno e tutto e' tornato perfetto.

Non è che puoi fare alcune foto e far vedere al forum come l'hai aperto?

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nooo, ho il tuo stesso identico problema. Sicuro che non rischio di danneggiare la cover? Ora ci provo...

Fatto! Una cavolata, basta avere un pò la mano ferma e un coltellino senza seghettatura. Comunque sono terrorizzato dal rumore dei due scatti che fa il cellulare quando lo si apre o lo si chiude... non è che a lungo andare mi ritrovo con un pezzo in una mano e la tastiera nell'altra? Chi ce l'ha da tempo può dirmi se col passar del tempo, non so, si allenta o cose simili? Hasta la vista muchachos!

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto! Una cavolata, basta avere un pò la mano ferma e un coltellino senza seghettatura. Comunque sono terrorizzato dal rumore dei due scatti che fa il cellulare quando lo si apre o lo si chiude... non è che a lungo andare mi ritrovo con un pezzo in una mano e la tastiera nell'altra? Chi ce l'ha da tempo può dirmi se col passar del tempo, non so, si allenta o cose simili? Hasta la vista muchachos!

Tranquillo... non succede niente... al primo scatto il telefonino non è proprio "fisso", al secondo però è più "duro" e stabile.

Io non ho il problema della polvere, ma sarebbe utile per gli utenti in possesso dell'N71 poter visionare come aprire il telefonino, potreste postare delle foto?

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

AIUTO!!!Ho fatto cm hai detto solo ke come ho rimesso a posto la cover..................NON FUNZIONAVA + lo schermo interno!!!!Proprio quello ke nn ho toccato!!!!Mantre quello esterno va benissimo :'((((( ke cavolo è successo??? io nn ho toccato nulla..nn ho nemmeno staccato del tutto la cover solo i primi 2 scatti x pulire il vetrino dello schermo esterno.......................:'(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AIUTO!!!Ho fatto cm hai detto solo ke come ho rimesso a posto la cover..................NON FUNZIONAVA + lo schermo interno!!!!Proprio quello ke nn ho toccato!!!!Mantre quello esterno va benissimo :'((((( ke cavolo è successo??? io nn ho toccato nulla..nn ho nemmeno staccato del tutto la cover solo i primi 2 scatti x pulire il vetrino dello schermo esterno.......................:'(

Tutto a posto! ho portato il cel in assistenza...con la scusa ke il vetro si è rigato (x difetto di fabbrica) come me l'hanno sostituito hanno risolto il problema...così nn ho pagato nulla xkè è in garanzia b) unico neo...nonostante il vetrino sia stato sostituito c'è lo stesso 1 accenno di rigatura b)' vabbè,meno evidente di prima ma c'è...cmq penso d mettere 1 elastico di spugna intorno al fondo del cel(sotto i tasti * 0 cancelletto) così qnd si kiude lo skermo nn tocca i tasti..ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy