Jump to content
Nokioteca Forum

Adobe Reader


gianny fazzi
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi qualcuno sa dirmi come funziona adobe reader sul 6630? Ho provato ad installarlo e poi ho provato ad aprire un file in formato pdf ma mi dice formato file sconosciuto, come mai? Qualcuno puo' farmi capire come funge questo programma? grazie a chi si interessera' b)

mi è successa la stessa cosa e ti dico come ho risolto non so se è stato un caso o era il problema:

avevo già i pdf presenti nel cell e li aprivo con pdf+ e nesun problema ho disinstallato il pdf + e installato adobe per provarlo e non mi apriva i file casualmente ne ho aggiunto uno nuovo e quello me lo ha aperto allora ho avuto la bella idea di eliminare tutti gli altri e rimetterli da qual momento li legge tutti se vuoi prova e magari fammi sapere se è stato solo ke ho avuto c... oppure funziona così anke a te ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è successa la stessa cosa e ti dico come ho risolto non so se è stato un caso o era il problema:

avevo già i pdf presenti nel cell e li aprivo con pdf+ e nesun problema ho disinstallato il pdf + e installato adobe per provarlo e non mi apriva i file casualmente ne ho aggiunto uno nuovo e quello me lo ha aperto allora ho avuto la bella idea di eliminare tutti gli altri e rimetterli da qual momento li legge tutti se vuoi prova e magari fammi sapere se è stato solo ke ho avuto c... oppure funziona così anke a te ciao b)

Ho risolto il problema installando pdf+ , ora me li apre tranquillamente va bene cosi', grazie a tutti quelli ke hanno partecipato alla discussione b)

Modificato da gianny fazzi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy