Jump to content
Nokioteca Forum

Tom Tom E N70


morpheus106
 Share

Recommended Posts

Premetto: non sono sicuro se questa discussione può stare in questa sezione, mi scuso in anticipo.

So che probabilmente è nauseante dover sempre discutere riguardo il Tom Tom e l'n70, ma preciso che ho un n70 con installato il Tom Tom mobile 5.000(419) Driver GPS v.1.20 e Mappa Italia v562 FUNZIONANTE.

Mi succede spesso che il tomtom si blocca!!

Praticamente, lo accendo e imposto la destinazione e per qualche minuto (10-15min) tutto ok e poi di punto in bianco si pianta, l'antenna continua a funzionare perchè lampeggia la luce del segnale gps e la luce del segnale bluetooth.

Ho anche caricato alcuni POI ma non sono molti, al massimo 5 (autovelox, ristoranti, benzinai...)

Che mi consigliate di fare?

A voi funziona tutto? Non vi si blocca mai?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di aggiornare la versione del tom tom l'ultima è la 5.202 e le mappe, mappe italia plus v6.32 b)

Ho aggiornato alla 5.200 e la mappa 605

Ho letto che n70 ha avuto dei problemi con il bluetooth, e che era necessario fare l'aggiornamento del firmware.

Il mio telefono ha un anno e probabilmente nn avrà l'ultimo firmware.

Che mi dite di fare aggiornare ache il firmware?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho preso coraggio e ho fatto l'update del firmware.

Considerazioni:

-dunque, prima che facessi l'aggiornamento succedeva che il Tom Tom mobile 5.000 durante il tragitto (senza itinerario) andava tutto bene, mentre se impostavo un itinerario sistematicamente si bloccava e dovevo riavviare il cell. b)

-Fatto l'aggiornamento del tomtom mobile 5.200 non è cambiato nulla.

-Dopo aver fatto l'aggiornamento anche al nuovo Firmware succede che (sempre con un itinerario) il tomtom si blocca ma poi dopo qualche secondo si sblocca da solo... e continua a lavorare (poi magari si riblocca, ma poi riparte). Misteri!!! b)

Fa così pure a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao dharma,

il fatto è che non ho ancora capito se il problema derivi dal tomtom o dal telefono, cioè se è un problema del software del tomtom o se può derivare da problemi del n70 riguardanti il bluetooth b)

Il tomtom non mi si blocca mai quando lo uso senza aver impostato un itinerario, quindi verrebbe da dire che sia il tomtom la causa, però da quando ho fatto l'agg. al firmw. qualcosa è migliorato, e poi il messaggio che da quando si blocca è "nessun dispositivo gps" e allora verrebbe da pensare che il problema stia nella connessione bluetooth che viene persa...

Appena posso farò pure l'aggiornamento al tomtom

Sto diventando matto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy