Jump to content
Nokioteca Forum

Deviazioni Attive?


electronic977
 Share

Recommended Posts

bene! cioè male perchè è una bella schifezza! b)

cosa avvisa a fare? di che cosa poi? boooh!

va beh se è cosi bom è un altra cappellata della nokia!

Avvisa agli altri utenti che ti chiamano che tu sei già impegnato in un'altra conversazione..è una deviazione di chiamata..e la puoi togliere direttamente dalle impostazioni del cell (Menù -> Strumenti -> Impostazioni -> Deviazioni -> Chiamate Vocali...) oppure chiamando il proprio gestore..

Link to comment
Condividi su altri siti

ok raga il lucchetto è cosi e va bene però non ho capito perchè mi rimane sempre sto avviso "deviazioni attive" quando affettuo una chiamata. ho fatto come ha detto mao annullando tutte le deviazioni di chiamate ma rimane lo stesso. boh va beh raga pazienza lo lascerò cosi la prima volte che formatto voglio vedere se rimane o se va via.

Link to comment
Condividi su altri siti

le "deviazioni attive" sono una caratteristica di tutti i nokia, la scritta compare anche se non hai mai impostato una segreteria telefonica, giusto per farti sapere che visto che il telefono è occupato nella chiamata, nell'eventualità in cui tu venga chiamato la seconda chiamata verrà deviata. se inveca hai l'avviso di chiamata, ti verrà richiesto se rispondere o meno alla seconda chiamata in arrivo... b)

guardare il libretto no? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

pasco il libretto l'ho guardato e ho fatto tutte le prove ne ;)

per me questo è un difetto scusa! se io non imposto le deviazioni perchè mi deve uscire l'avviso che ho deviazioni in corso?! dai l'è na buiada fioi! b)

è come se fossi in auto e ti suona l'avviso di mettere le cinture indipendentemente se le hai già o no! esempio stupido tanto per rendere l'idea! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma no, metti che stai facendo una telefonata importante e che non hai impostato le devazioni, mettendo ad esempio l'avviso di chiamata, in mdo che se ti chiama qualcuno sai se devi rispondere o meno, ok? in questo caso, visto che la deviazione di chiamata non ti serve, l'avviso è inutile giusto?

ma se invece di una chiamta è in arrivo un mms? magari pubblicitario? se non lo devii la telefonata importante che hai in corso cade, e magari poi non era nemmeno un mms che ti interessava (ad esempio pubblicitario). la deviazione seve anche a queste cose qui, non solo alle chiamate... b) mica è un difetto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

pasco non ti seguo! b)

scusa eh ma se io sto facendo una chiamata importante se me ne arriva un altra chi mi chiama sentirà occupato e richiamerà se arriva un messaggio sento bip e lo leggerò a telefonata terminata. perchè deve cadere la chiamata scusa?

a me non mi va che mi avvisa per una cosa che non ho tutto qui!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male b)

l'impostazione la hanno tutti i nuovi nokia, perchè ormai gli operatori prevedono un sacco di servizi che sono accessibili sol usando la connessione del telfono. metti che tu fai una chiamata e vuoi mandare un sms: siccome le due cose viaggiano su diverse frequenze, puoi farlo senza problemi, ma non puoi mandare o ricevere un mms durante una chiamata, perchè usano la stessa frequenza. l'operatore perciò "devia" momentanemanete l'mms, e quindi il telefono ti iforma che le deviazioni sono attive... b)

non è un difetto o un errore del telefono, è solo un'informazione che potrebbero esserci delle deviazioni. è come quando chiudi la chiamata e ti dice "chiamata terminata", lo sai che la chiamata è finita, non ci sarebbe bisogno che ti avvisi di nuovo anche il cell... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy