Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 3.0638.0.0.30


kabsdk
 Share

Recommended Posts

22.55...primo problema cn il nokia N73...Music Edition...quando vado a fare una foto...una volta scattata...provo a premere INDIETRO per tornare a farne n'altra...e PUFF....mi si inkioda alla skermata di sfondo del cell...provo a premere il tasto di kiusura kiamata...e niente...blokkatissimo...soluzione...

RESET!!

Mi è successo per ben due volte...bah...sperem!!!Forse è colpa del fatto ke faccio troppo velocemente le cose...magari mi devo un po calmare b)

CiauZ :blink:

ankio ho ho avuto lo stesso problema, ma l ho avuto anke prima con la versione normale no-brand :blink: invece il preblema nn l ho mai riscontrato con il fw tim

bah è molto strano no?

ciao ciao

Modificato da Riccardinux
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok, ora con Handy Taskman si chiude, ma nella versione music edition hanno tolto la funzionalità di accesso rapido ad alcune applicazioni mediante il tastino sopra la c? xke prima di aggiornarlo se clilccavo quel tastino mi si apriva un menu' con 4 applicazioni, e se lo clicco ora mi si apre subito il lettore mp3.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le nuove funzioni audio sono in sostanza quelle comuni in tutti gli stereo combo. Loudness (presente in tutti gli ampli hi-fi della terra) che nel nostro Nokietto di si chiama "Sonorità" e po un Wide Stereo per aumentare la stereofonia. Effetto che si ottiene con un impercettibile ritardo tra canale destro e sinistro, ormai, mi ripeto, presente in molti stereo e in alcuni lettori mp3. Potevano anche pensarci prima :blink: però meglio tardi che mai...

Ciauu

P.S. Come scritto da Riccardinux, con un buon task manager si può chiudere quasi tutto...anche il lettore musicale.

Modificato da Unbreak
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, teniamo presente che è un tel e non un lettore mp3, percio' questo ritardo nell'applicare queste cose è piu' che scusabile.

Cmq io ero intenzionato a prendere l'ipod nano da 4 gb ma ieri sera ho aggiornato il tel alla music edition e devo dire ke suona anche meglio dell'ipod, da premettere che sento la musica con l'adattotore ad-15 e con gli auricolari della sony.

Link to comment
Condividi su altri siti

In un negozio Euronics ho visto un attrezzino dell Trust... un trasmettitore/ricevitore audio bluetooth... in 2 versioni. Uno con la cuffia ricevente.. e l'altro con un ricevente che ha i classici pin rca per attaccarsi a qualsiasi stereo che disponga di ingressi ausiliari... sulla 40 di euro... non male...

Con l'adattatore Nokia per il minijack e questo kit (trasm. ricaricabile) non sarebbe male sfruttarlo per un sacco di cose... in macchina si avrebbe mp3 e vivavoce insieme... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi l'immagine la devo salvare sul telefono?che risoluzione?Non c'è un modo per salvarla nelle proprietà del brano in mp3 così da non metterla anche nel telefono?

la risoluzione non saprei dirti...per le foto potresti provare a settarle nei singoli brani e poi le metti tutte nascoste in modo che non si vedano nella galleria non ti assicuro niente xò...prova

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora non so se può essere utile:

Ho preso la copertina dell'album risoluzione 300x300, ho aperto il brano con windows media player e sul nome del brano ha fatto EDITOR TAG AVANZATO, poi IMMAGINI ed AGGIUNGI.

Messa l'immagine ho selezionato Copertina Anteriore e poi APPLICA.

Passato il brano sul telefono e quando si va nel lettore musicale esce la copertina del brano, bella come cosa.

Spero possa servire a qualcuno.CIAO

Piccolo edit: l'immagine non si vede nella galleria

Modificato da PennyONE
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy