Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzare Agenda Tel


L30S=Mc2
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
ragazzi vorrei sincronizzare l'agenda del mio cel ma non ho ne lotus ne outlook...come posso fare?esiste qualke altro programma compatibile? magari della grande famiglia mozilla?

thxz

b)

Ciao, sei riuscito a risolvere questo problema? Anche io sto cercndo da un po di tempo qualcuno che sia riuscito a far sincronizzare sia a genda che rubrica con un altro programma, magari freeware. Saluti. David

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei sincronizzare l'agenda del mio cel ma non ho ne lotus ne outlook...come posso fare?esiste qualke altro programma compatibile? magari della grande famiglia mozilla?

thxz

b)

Ciao, sei riuscito a risolvere questo problema? Anche io sto cercndo da un po di tempo qualcuno che sia riuscito a far sincronizzare sia a genda che rubrica con un altro programma, magari freeware. Saluti. David

con bestVcard potete crearvi un file di backup dell'agenda ed è freeware,come bestvcard per la rubrica e anche quest'ultimo freeware b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy