Jump to content
Nokioteca Forum

Registratore Di Chiamate (freeware) Cercasi


digit
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Lavoro per un giornale e ho il problema che spesso e volentieri devo fare delle interviste al telefono.

Il punto è: esiste la possibilità di sfruttare l'N73 con un programmino freeware per registrare le chiamate? Il problema della privacy non ci sarebbe, poichè queste persone sanno perfettamente di parlare con me per un'intervista.

Potrei così fare interviste più facili, senza dover allo stesso tempo prendere appunti. Possibilimente il programma dovrebbe essere senza il beep che avverte della registrazione, essendo lo stesso parecchio fastidioso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Lavoro per un giornale e ho il problema che spesso e volentieri devo fare delle interviste al telefono.

Il punto è: esiste la possibilità di sfruttare l'N73 con un programmino freeware per registrare le chiamate? Il problema della privacy non ci sarebbe, poichè queste persone sanno perfettamente di parlare con me per un'intervista.

Potrei così fare interviste più facili, senza dover allo stesso tempo prendere appunti. Possibilimente il programma dovrebbe essere senza il beep che avverte della registrazione, essendo lo stesso parecchio fastidioso.

il programma c'è........

Ma il problema del beep per ora è stato risolto solo sulla 2nd edition.

Quindi aspettare è d'obbligo b)b)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, al di la della privacy quel beep è una palla.

ad ogni modo un programmino favoloso c'era ed era best_dictaphone.

lo avevo su 6260, si attiva con la pressione prolungata del tasto che decidete voi e funziona sia durante una telefonata che, quando non si è in conversazione, per registrare suoni ambientali con la possibilità di decidere il tipo di formato.....ottimo, ma non ne sento ancora parlare.... b)

provate un pò questo...se riuscite a farlo funzionare a dovere mi fate sapere...

http://www.alonsoftware.com/products/product11.htm

Modificato da jocker1
Link to comment
Condividi su altri siti

lo volevo senza beep, piuttosto continuo con il vecchio metodo del taccuino...

Il beep è una rottura di scatole... ed essendo gli intervistati degli sportivi famosi... e spesso stranieri.. è già difficile avvicinarli... quindi bisogna rendere il tutto il più soft possibile. Il beep da fastidio a me e a loro.

l'ultimo proposto sembra interessante ma non è free ho visto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy