Jump to content
Nokioteca Forum

Sblocco Mmc


mircoc
 Share

Recommended Posts

Ciao un saluto a tutto il forum.

Ho formattato il 6600 per problemi... ora mi chiede la password della mmc 128 che prima della formattazione del 6600 avevo formattato e che vedevo tranquillamente.

Ho provato con fexplorer a controllare mmcstore ma non cè niente. (ho la E barrata)

Ho messo una mmc 32 per fare la prova e ho inserito la psw me la scrive su c/ system mmcstore che trasformandolo in txt riesco a leggerla. chiedo se è possibile recuperare la psw della mmc 128 che avevo prima oppure se cè qualche programmino o che cosa per sbloccarla. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

guarda sei nella mia stessa situazione che 8 mesi fa ho superato solo gettando la mmc da 128 e anke la 32 poichè ho bloccato il tel e avendolo formattato, ed in precedenza avendo impostato delle password alle memory card, all'accensione il tel non trovando i precedenti codici della mmc ti dice bloccata quindi se sei in questa situazione la devi solo gettare. mi dispiace

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda sei nella mia stessa situazione che 8 mesi fa ho superato solo gettando la mmc da 128 e anke la 32 poichè ho bloccato il tel e avendolo formattato, ed in precedenza avendo impostato delle password alle memory card, all'accensione il tel non trovando i precedenti codici della mmc ti dice bloccata quindi se sei in questa situazione la devi solo gettare. mi dispiace

prima di consigliare di gettare la memory pesaci su, è il secondo topic in cui dai questo consiglio, si è bloccata anche a me la memory dopo la formattazione e sono riuscito a recuperarla senza buttare un soldo

vedi Topic segnala to da LightFurious

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi ho la soluzione o almeno credo!!!

Anche io avevo la password sulla mia MMC da 1giga... però ho formattato il cell e quindi ora mi dava problemi perke mi chiedeva la password...

In qualsiasi lettore la metterete, nessuno mai ve la riconoserà se protetta da password con un cell nokia!!! Ve la riconoscono solo i cell è quello il problema!

Ho provato vari programmini ecc ma l unica cosake ha funzionato per ora è stata quella di mettere la MMC nella mia fotocamera KODAK CX7300 pagata 100 euro ke avevo dove mettendola l ho formattata tranquillamente e ora l ho recuperata!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy