Jump to content
Nokioteca Forum

La Fotocamera Funziona Quando Vuole!


shadygirl91
 Share

Recommended Posts

ho comprato da poco questo cellulare e qnd skiaccio il tasto della fotocamera a vlt si apre(sn riuscita a scattare delle foto), ma la maggior parte delle vlt no: si azzerano tutte le takke della batteria e il cel si blocca( si sblocca sl cn il tasto rosso). ho pensato ke fosse un problema di poca carica(anche se strano) ma fa questa cs anke se ha tutte e 7 le takke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cm faccio???????? mi date qualke consiglio???? b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuta nel CLUB!!!

Abbiamo lo stesso problema, preparati ad una sussistenza senza telefono cellulare Nokia 6680.

Io, è da Giugno 2006 che ho quel telefono e fidati se ti dico che è più il tempo che è stato via che quello in cui l'ho avuto in mano.

L'ultima volta è stata richiesta la sostituzione e, dopo un mese, oggi stesso mi è tornato NON SOSTITUITO!

Risultato?!? ha funzionato 2/3 volte e poi ha continuato a dare lo stesso problema da te descritto. Oggi il Nokia Point è chiuso o l'avrei riportato ALL'ISTANTE, inoltre voglio famri dar eil numero verde della Nokia, perchè se prima volevo o desideravo la sostituzione ORA LA ESIGO!!

Hanno anche loro avuto al dimostrazione che hanno fatto un cellulare difettoso!

mi fai sapere come va...mandami dei PM, o rispondi qui!

Grazie

Ciao

Claudia

Modificato da **claudia**
Link to comment
Condividi su altri siti

Benvenuta nel CLUB!!!

Abbiamo lo stesso problema, preparati ad una sussistenza senza telefono cellulare Nokia 6680.

Io, è da Giugno 2006 che ho quel telefono e fidati se ti dico che è più il tempo che è stato via che quello in cui l'ho avuto in mano.

Comunque, prendi il mio contatto MSN: claudia@davide.it così mi fai sapere come va...se non hai MSN mandami dei PM, o delle e-mail (claudia@davide.it) e rispondi!

Grazie

Ciao

Claudia

Claudia certo che se scrivi queste cose non fai altro che rovinare la reputazione di questo forum, che nasce per cercare di risolvere i problemi legati ai nokia. :blink:

Tu sei stata davvero molto sfortunata, è vero... ma non è che tutti i cellulari che presentano un problema simile al tuo devono "entrare nel tuo club", dai, è solo cattiva pubblicità alla nokia e al sito. b)

Ti ricordo che non puoi rilasciare dati personali, se legge qualche mod = :lol: .... modifica il post.... :blink:

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao!!

anche io ho lo stesso problema con la fotocamera.

l'ho mandato in riparazione e dopo un mese e mezzo...ha lo stesso problema...

io ho notato, nel mio caso, che la fotocamera non funziona dopo che ho effettuato una ricarica, dopo un paio di giorni riprende il funzionamento regolare fino alla ricarica successiva.

non so proprio come fare a risolvere questo problema...

dany

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy