Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Pc Suite.... W Il Caos...


nimoe
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...

tirerei cellulare e portatile fuori dalla finestra se non fosse che sta quasi raso terra e non riuscirei a provocare danni ingenti....

anche l'unica cosa che finora non mi aveva dato problemi con l'N71 ha pensato bene di ribellarsi...

lancio pc suite e posso avere due possibilità:

1) si apre e si chiude con un messaggio di errore "si è verificato un errore in launch 1.exe ( o launch application). l'applicazione verrà chiusa".

2) si apre e quando faccio la ricerca del dispositivo non trova il cellulare. chiudo e riapro, in fondo a sinistra mi dice che il mio cell è connesso ma come provo a fare qualcosa si chiude come al punto 1).

bluetooth (sia del portatile sia del cell) sono perfettamente funzionanti ed ho già reinstallato pc suite una marea di volte. la versione precedente non mi dava problemi, forse sono stata stupida a installare questo nuovo...

che posso fare? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ANCHE A ME E' SUCCCESSO LO STESSO PROBLEMA CON IL NUOVO PC SUITE, SCARICATO DAL SITO NOKIA,,, E HO REINSTALLATO IL VECCHIO CHE AVEVO NELLA CONFEZIONE... ADESSO NON MI DA' PIU' PROBLEMI... SCUSA LE MAIUSOLE MA NON MI VA DI RISCRIVERE TUTTO DACCAPO. CIAO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anchio ho fatto l'errore di aggiornare il sw, prima tutto funzionava a meraviglia poi nn ha + funzionato nulla, ci ho sbattuto tre giorni, senza riuscira a far cominicare il telefono con il pc, è inutile disinstallare e reinstallare, incasini di + i registri e basta.

Soluzione 1: disinstalli tutto, apri regedit, e con la manina ed infinita pazienza ti vai a cercare tutte le voci relative a nokia e "pc suite" e le cancelli una per una.

Soluzione 2: cerca un file chiamato "Nokia_PC_Suite_Cleaner_3_5.exe" (n.b. sul sito nokia non è + disponibile o almeno io li nn lo trovato) usa google o il mulo, una volta trovato disinstalli rpima tutta la suite, poi lanci questo cleaner, ha diverse opzioni per diversi problemi, io le ho dovute lanciare tutte per risolvere i miei di problemi, per cui lanci una volta e selezioni un problema, il prog alla fine si chiude, lo rilanci ed evidenzi un altro problema, etc...saranno 4 5 opzioni, dopo riavvia il Pc ed installa la suite.

Nota dopo la pulizia la vecchia suite da CD a me nn ha funzionato, per cui ti consiglio di installare la ultima scaricata dal web, dopo la procedura che ti ho indicato dovrebbe andare.

Buona fortuna

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione... comunque a me e' bastato usare c cleaner: disinstallata pc suite, eliminato poi il problema sempre con il programma c cleaner e in ultimo reinstallato pc suite quello originale dal cd rom in dotazione.. basta aggiornamenti!!! se va bene quello che hai: non cambiare la strada vecchia per quella nuova b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy