Jump to content
Nokioteca Forum

Mms?


francy83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!! Sono nuova del forum. Vorrei sapere. Io ho il nokia 32050 da circa un mese e mezzo. Ma non riesco ancora a mandare gli mms. Ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che per loro il telefono non esiste ancora e che è colpa della nokia.

E' vero?

NOn è possibile spendere 400 euro per un telefono e non poter mandare neanche mms!!!

Grazie in anticipo

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!! Sono nuova del forum. Vorrei sapere. Io ho il nokia 32050 da circa un mese e mezzo. Ma non riesco ancora a mandare gli mms. Ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che per loro il telefono non esiste ancora e che è colpa della nokia.

E' vero?

NOn è possibile spendere 400 euro per un telefono e non poter mandare neanche mms!!!

Grazie in anticipo

Ciao a tutti

Solita Vomitel!

Hai provato a vedere sul sito della Nokia qui? b)

Ti confermo che ci sono (ho provato) ma non te le ho potute inviare io perchè non ho il tuo numero! b)b)

Mamma Nokia è sempre pronta ad aiutarci!

Link to comment
Condividi su altri siti

Solita Vomitel!

Hai provato a vedere sul sito della Nokia qui? b)

Ti confermo che ci sono (ho provato) ma non te le ho potute inviare io perchè non ho il tuo numero! b)b)

Mamma Nokia è sempre pronta ad aiutarci!

Ho provato appena adesso ma niente da fare. Continua a restare in alto a destra l'icona dell'invio mms. E se vado dentro messaggi - in uscita mi compare scritto "nuovo invio alle ore...."

Chee problema c'è? :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato appena adesso ma niente da fare. Continua a restare in alto a destra l'icona dell'invio mms. E se vado dentro messaggi - in uscita mi compare scritto "nuovo invio alle ore...."

Chee problema c'è? :sad01_anim:

Ma la Vomitel ti ha attivato il servizio mms? Questo non c'entra niente con le configurazioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hai provato a mandarli da un altro cellulare o con una scheda Vodafone di un amico/parente/conoscente? Magari hai anche la sfiga che abbiano un problema di rete dalle tue parti.

Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e lo trovo molto interessante...

Pure io ho lo stesso problema non mi manda gli mms, mi dice sempre nuovo invio alle...Ho girato diversi siti e ho provasto diverse config. ma niente il risultato è sempre lo stesso....

Non è possibile che un tel di questa portata abbia tutti sti problemi...

Spero sappiate aiutarmi xke mi sta venendo voglia di buttarlo dalla finestra.. b)

Molto meglio il mio buon "vecchio" N70, non c'è paragone a parte il tomtom che si impalla sempre...

Vabbe dai aspetto buone notizie

Z-M@X

Link to comment
Condividi su altri siti

ma a me non funziona ancora dove sbaglio???

mi potreste indicare bene tutti i passaggi? ormai non ne posso più de sti mms!!!!

grazie

Che sei de roma????

Cmq ripartiamo da zero...

Cell in standby, premi menu -->strumenti-->impostaz.-->connessione-->punti di accesso-->opzioni-->nuovo p.to accesso-->usa impost. predef. e poi inserisci questi parametri:

Nome Connessione: VodafoneIT MMS

Tipo Trasporto Dati: dati a pacchetto

Nome p.to di accesso: mms.vodafone.it

Nome Utente: lascia vuoto

Richiesta password: NO

Password: lascia vuoto

Autenticazione: Normale

Pagina iniziale: http://mms.vodafone.it/servlets/mms

Poi premi opzioni-->impost.avanzate e metti questi parametri:

Tipo Rete: IPv4

Indirizzo IP telefono: automatico

Indirizzo DNS: automatico

Indirizzo serv. proxy: 10.128.224.10

N° porta proxy: 80

Poi esci e vai in messaggi-->opzioni-->impostazioni-->msg. multimediale e metti i seguenti parametri:

Dimensioni immagine: grande

Mod. creazione MMS: Limitata

P.to accesso in uso: VodafoneIT MMS

Recupero MMS: Aut. in propria rete

Consenti msg anonimi: no

Ricezione pubblicità: si

Ricezione rapporto: no

Nega invio rapporti: no

Validità msg: temèpo massimo

E ora dovrebbe fnzionare, ho provato a spedire un MMS e me lo ha mandato, niente più icona fastidiosa sul display...

Spero di essere stato d'aiuto

Ciao Z-M@X ;)b);)b)b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

Che sei de roma????

Cmq ripartiamo da zero...

Cell in standby, premi menu -->strumenti-->impostaz.-->connessione-->punti di accesso-->opzioni-->nuovo p.to accesso-->usa impost. predef. e poi inserisci questi parametri:

Nome Connessione: VodafoneIT MMS

Tipo Trasporto Dati: dati a pacchetto

Nome p.to di accesso: mms.vodafone.it

Nome Utente: lascia vuoto

Richiesta password: NO

Password: lascia vuoto

Autenticazione: Normale

Pagina iniziale: http://mms.vodafone.it/servlets/mms

Poi premi opzioni-->impost.avanzate e metti questi parametri:

Tipo Rete: IPv4

Indirizzo IP telefono: automatico

Indirizzo DNS: automatico

Indirizzo serv. proxy: 10.128.224.10

N° porta proxy: 80

Poi esci e vai in messaggi-->opzioni-->impostazioni-->msg. multimediale e metti i seguenti parametri:

Dimensioni immagine: grande

Mod. creazione MMS: Limitata

P.to accesso in uso: VodafoneIT MMS

Recupero MMS: Aut. in propria rete

Consenti msg anonimi: no

Ricezione pubblicità: si

Ricezione rapporto: no

Nega invio rapporti: no

Validità msg: temèpo massimo

E ora dovrebbe fnzionare, ho provato a spedire un MMS e me lo ha mandato, niente più icona fastidiosa sul display...

Spero di essere stato d'aiuto

Ciao Z-M@X ;)b);)b)b):D

Ma le mie impostazioni sono già così!!!!

Comunque non sono di roma!!!

Per ché a me non funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora mi da di nuovo problemi...Mi invia solo gli mms con i suoni e non uelli con le foto che palleeee!!! b)b);)

Ragazzi vi prego aiutatemi xkè sto cioccando!!!!!!!!!!! :blink::blink::D

Come c...o si fa ad avere un telefono cosi e non poter mandare gli mms???Non è possibile!!!!!!!

Se qualcuno sa come aiutarmi mi faccia sapere xkè sto diventando pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Z-M@X

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma le mie impostazioni sono già così!!!!

Comunque non sono di roma!!!

Per ché a me non funziona?

Ciao francy83, forse sono iuscito a trovare la soluzione al problema..... b) B) ;):blink:

Quando vai in Messaggi-->Impostazioni-->Msg. Multimediale prova a mettere in dimensioni immagine piccola al posto di grande e dovrebbe riuscire a mandarli, x lo meno a me ieri sera ne ha mandato uno senza problermi...Fammi sapere se ho detto una ca...ta o se ti sono stato d'aiuto

ciao Z-M@X :blink::D:P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao francy83, forse sono iuscito a trovare la soluzione al problema..... b);) ;) :blink:

Quando vai in Messaggi-->Impostazioni-->Msg. Multimediale prova a mettere in dimensioni immagine piccola al posto di grande e dovrebbe riuscire a mandarli, x lo meno a me ieri sera ne ha mandato uno senza problermi...Fammi sapere se ho detto una ca...ta o se ti sono stato d'aiuto

ciao Z-M@X b):D:P

RAGAZZI!!!

Ho risolto il problema!!! Qualche giorno fa sono andata al centro nokia!!! Io avevo il software 3.0.21. Mi hanno formattato il telefono e messo la nuova versione del software 3.0.24!!!

Ora funziona! Fatelo anche voi. E' tutto gratis!

Però prima di fare formattare il telefono riicordatevi di fare il backup!!! ...non come me!!!

Ciao Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI!!!

Ho risolto il problema!!! Qualche giorno fa sono andata al centro nokia!!! Io avevo il software 3.0.21. Mi hanno formattato il telefono e messo la nuova versione del software 3.0.24!!!

Ora funziona! Fatelo anche voi. E' tutto gratis!

Però prima di fare formattare il telefono riicordatevi di fare il backup!!! ...non come me!!!

Ciao Ciao

Mah io ho lo stesso tuo problema... b)

Dove posso trovare un centro Nokia? b)

Come faccio a sapere la versione del mio Nokia? ;)

Fatemi sapere... :blink:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy