Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Music Edition


Alagi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi, il cell è davvero bello, le cuffie sono davvero utili, perchè hanno il jack normale quindi si possono mettere tutte le cuffie che si vuole, la memoria da 1 giga è una chicca in +, e poi nero è troppo fico...raga, io mi sto trovando bene, anche se nn ci ho giocato molto, però 299€ spesi benissimo...

Io abito al sud, a bari, e l'ho comprato da un centro Il telefonino, i pezzi erano davvero pochissimi, avevo lasciato il nr di cell, e appena è arrivato, la tipa mi ha chiamato e sono corso a comprarlo...COMPRATE la music edition per 20 euro in +, ne vale proprio la pena....ciaoooo per ogni domanda sono quì

Link to comment
Condividi su altri siti

è quello ufficiale TIM, con il cd di mina x intenderci?

l'auricolare bluetooth non c'è? b)b);)

Si, almeno a me è quello lì, non ti danno il cd di mina, ma ti mettono l'intero album, in mp3 nella memoria del telefono. l'auricolare in dotazione non è bluetooth, ma è un auticolare particolare...ti posto alcune foto se ci riesco tra qualche minuto...

Alla domanda di prima, si è vero, ora che me lo hai fatto notare anche a me lo 0 è un pò + illumintao degli altri tasti....ciaooooooooooooooo

a tra poco con un pò di foto

DSCF0132__Small_.JPG

DSCF0138__Small_.JPG

DSCF0139__Small_.JPG

Modificato da miky2184
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, Sapete dirmi ,per piacere, chi ha questo telefono che symbian c'è?? la 2 edizione o la 3 ???

grazie

la seconda...il cell è uguale all' n70 normale, solo che la music edition ha cover nera, MMC da 1Gb, cuffie stereo con jack, e gli mp3 di mina...b) ma il cell è identico cambiano solo gli optional

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy