Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Gommata


Bibbi_91
 Share

Recommended Posts

Ma sul sito di Nokia Italia ci sono le cover originali Nokia che si possono acquistare e quella gommata non c'è..nemmeno il bianco perla.. Adesso però hanno cambiato il sito e nn trovo più il link dove c'erano tutte le cover disponibili per il Nokia 6630!

Quelle postate sono tutte cover degli amici cinesi della baia, riconosco le foto.... b) La nokia non fa cover gommate.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

cover gommata da un anno e mezzo nera...ancora in perfette condizioni..l'utente ebay si chiama faverde...ve lo consiglio...nn capisco come mai vi si rovini l'occhiello...il mio è come nuovo..basta solo stare attenti a dove appoggiarlo nient altro...cmq nn è vero che per chi usa molto il cellulare la cover gommata è da sconsigliare...anzi direi tutto l'opposto..io ce l'ho sempre in mano (il cellulare) e grazie a lei non mi è mai scivolato sfuggito o roba simile...è eccezzionale...nn credo che sia una coincidenza che mi sia caduto solo 2 volte...ps la Nokia nn produce cover gommate ne tastiere di altri colori..almeno per 6630 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me, con le cover senza la protezione dell'obiettivo c'è il rischio che, in caso di fissaggio non perfetto, l'obiettivo venga parzialmente coperto. Mi riferisco alle cover di questo tipo:

381b336746fu6.th.jpg

Che dite?

cosa vuol dire fissaggio non perfetto?? se metti bene la cover l'obiettivo nn è coperto!

E di questa cover che ne pensate?

nokiafacia6630reflectivih1.th.jpg

C'è anche verde, rosa, nera, argento.........sulla baia naturalmente!!!!!

mi puoi dare il sito dove le vendono???

Link to comment
Condividi su altri siti

E' proprio quello il mio dubbio, che la cover non "calzi" bene e quindi non si chiuda bene e quindi l'obiettivo sia parzialmente coperto.....

se sei capace di mettere una cover (e nn ci vuole molto) tranquillo ke nn copre niente! b)

cmq il link potevi anke postarlo, grazie cmq, mi sa proprio ke una rosa me la piglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono anche cover nere con "effetto" gomma, cioè il nero non è lucido ma "vellutato", tipo questa:

8a115ac989qh8.th.jpg

Pare che questa sia originale!!! Oppure questa:

http://cgi.ebay.it/COVER-PER-NOKIA-6630-CO...1QQcmdZViewItem

Secondo me, con le cover senza la protezione dell'obiettivo c'è il rischio che, in caso di fissaggio non perfetto, l'obiettivo venga parzialmente coperto. Mi riferisco alle cover di questo tipo:

381b336746fu6.th.jpg

Che dite?

io ho tutte e due le cover, sono tutte e due satinate o gommate come megli vi piace chiamarle, nessuna delle due ha il problema di coprire l'obbiettivo, o almeno a me non è mai capitato che una volta montata lo abbia coperto

personalmente a me piace più la seconda

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy