Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Italia X Tomtom


mirko71
 Share

Recommended Posts

in realtà l ho letto, io non voglio installare il tomtom 6 ma semplicemente aggiornare le mappe del 5, si potrà pur farlo spero dopotutto i sensi delle strade cambiano in continuazione specie nella mia città

(ndr Firenze) b)

Ciao ti consiglio questo sito dove puoi trovare le risposte che cerchi e non solo www.poigps.com. Fammi sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

una domanda:

un amico con 6630 mi chiede di sapere se con la sua versione tomtom 5.000 (419) puo aggiornare all ultima mappa ITALIA (6.05) che ho io sul N70 con tomtom 5.200 (433)?

fatemi sapere se potete entro stasera che lo vedo e vorrei dargli la mia se mi confermate che si puo'!

grazie a tutti ragazzi.

Modificato da Roma76
Link to comment
Condividi su altri siti

una domanda:

un amico con 6630 mi chiede di sapere se con la sua versione tomtom 5.000 (419) puo aggiornare all ultima mappa ITALIA (6.05) che ho io sul mio tomtom 5.200 (433)?

fatemi sapere se potete entro stasera che lo vedo e vorrei dargli la mia se mi confermate che si puo'!

grazie a tutti ragazzi.

L'ultima versione tomtom è 5.202 e l'ultima mappa è 660! Non dovrebbero esserci problemi a mettere l'ultima nel 5.000 anche se io sinceramente aggiornerei tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy