Jump to content
Nokioteca Forum

Comprata Extrememory Su Ebay


Nemesis
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, da poco ho acquistato questo aggeggino....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...92176&rd=1&rd=1

E in foto vedete quello che mi è arrivato a casa... come potete vedere la scritta extrememory è onnipresente... tranne sulla minisd (che è proprio il posto dove mi aspettavo di trovarla, nonchè la più importante!!!)

Mi devo fidare? :blink: Il venditore sembra affidabile... ma 'sto fatterello della scritta mancante non mi convince moltissimo. Qualcuno di voi magari ha già acquistato una extrememory da 2 gb 133x e mi fa una foto?

DSC01097.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

la comprata un mio amico e non da problemi la minisd dallo stesso che hai comprato tu,comunque e meglio che si pronunci qualcuno che è piu competente di me

comunque la scatola era sigillata? :blink:

No ma figurati in quanto a problemi.... zero assoluto, la scheda va perfetta. L'unico mio dilemma è se fosse effettivamente extremememory perchè come velocità lascia un po' a desiderare.

L'ho testata con il lettore di smart card e le velocità dichiarate dalla extremememory non le vedo manco col binocolo.

Arrivo circa a 2mb/sec in scrittura e 8,50mb/sec in lettura mentre la scheda, essendo 133x, dovrebbe arrivare a circa 14mb/sec in scrittura e circa 20mb/sec in lettura e avendo pagato per una 133x non mi pare per niente normale, tutto qui. Il tutto potrebbe dipendere anche dal mio lettore senza dubbio, ma ho altre schede di memoria che vanno addirittura più veloci della minisd in questione.

La scatola era chiusa ma NON SIGILLATA.

Il tuo amico potrebbe postare una foto della sua minisd comprata da questo ebayer? Almeno ho un termine di confronto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul sito del produttore tra l'altro si trova ciò.... allego immagine dimostrativa nemmeno sul sito del produttore la minisd ha il marchio extremememory ma almeno c'è la velocità!

www.extremememory.com

miniSD PERFORMANCE

EXTREMEMORYs miniSD card of the Performance series provides fastest transfer rates and offers despite its little dimensions plenty of memory capacity.

avail. capacities:

512 MB – 2 GB

transfer:

133x

read transfer rate:

19,8 MB/s (max.)

write transfer rate:

14,2 MB/s (max.)

range of use:

MOBILE, recommended for mobile phones; adapter to SD available

dimensions:

20 x 21,5 x 1,44 mm

warranty:

5 years , according to our terms of warranty

compatibility:

All devices with miniSD slot or SD slot (adapter required). The devices must support the speed grade of 133x.

minisd1024_per.gif

Modificato da Nemesis
Link to comment
Condividi su altri siti

133x???

uffa quando vuoi il meglio nn riesci mai ad averlo...

fin fine va bene o no?

nn è che è sbagliato il formato di formattazione?

Ribadisco la scheda la legge senza problemi, sia dal cell sia dal lettore di memory.

Il dubbio è se sia effettivamente una extremememory 133x o no... visto che:

1. non c'è nessuna scritta sulla minisd che lo conferma (guardate la foto al primo post di questo topic)

2. l'ho testata con il lettore di mmc e non va assolutamente alle velocità dichiarate (che è poi il motivo per cui sono voluto andare sulla extremememory... se volevo una scheda lenta andavo sulla 80x della sandisk)

Link to comment
Condividi su altri siti

il prodotto è identico abbiamo fatto un confronto con la tua foto che hai postato .

in quanto ala velocità, ha detto che non ha mai fatto caso, ma non ha neanche la possibilità di provare le velocità effettive facendo un confronto con altre sd

P.S. non è iscritto a nokioteca

Link to comment
Condividi su altri siti

Ribadisco la scheda la legge senza problemi, sia dal cell sia dal lettore di memory.

Il dubbio è se sia effettivamente una extremememory 133x o no... visto che:

1. non c'è nessuna scritta sulla minisd che lo conferma (guardate la foto al primo post di questo topic)

2. l'ho testata con il lettore di mmc e non va assolutamente alle velocità dichiarate (che è poi il motivo per cui sono voluto andare sulla extremememory... se volevo una scheda lenta andavo sulla 80x della sandisk)

la tua memory andrà benissimo,penso che il cell non supporti tali velocità.Dovresti testare la memory in un card reader di ultima generazione

Modificato da symbiannavy
Link to comment
Condividi su altri siti

dalle caratteristiche il tuo lettore va + che bene

Dunque le prove che ho fatto, e che non fanno corrispondere la velocità dichiarata della scheda nella confezione, hanno un minimo di valore?

P.S. Lo so che il cell non raggiunge quelle velocità figurati b) Infatti il test l'ho fatto solo sul card-reader

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy