Jump to content
Nokioteca Forum

Il Guardian ... Ke Attrezzo Strano...


Luigiotto
 Share

Recommended Posts

Io ho comperato il mio telefonino poco fà... Come l'ho dato in scambio mi è comparso questo problema riguardante il Guardian .. (Lo so che è dovuto al cambio scheda)Il fatto è che se lo scarico dalla rete c'è un interfaccia per settarlo ma se uso quello del telefono nn posso configurarlo per più schede.. A me pare strano ke la nokia provveda un software che alla fine si ritorce contro il cliente! Adesso voglio sapere se esiste un modo più democratico per bloccare questo guardian? Io lo cancellato ad un sacco di miei amici che hanno riscontrato il problema con il fexplorer...

Una mano ke viene in mio soccorso esiste? b)b);)

Modificato da Luigiotto
Link to comment
Condividi su altri siti

Guardian è un sowftware supplementare nn viene dato in dotazione...

nn ho capito bene che errore ti da con fexplorer (li ho istallati tutti e 2 e nn mi danno problemi, almeno il secondo)

cmq se cerchi sul sito di Guardian c'è scritto che con una piccola donazione puoi avere il codice di sblocco per attivare il multi schede...

per altro sicuramente il.socio ti dara una mano...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io nel mio 6630 nella memoria telefono avevo già installato il guardian senza la possibilità di configurarlo...

Io anke sapevo che il guardian nn doveva essere fornito con il nokia 6630...

Però l'ho trovato ed era anke funzionante....

Mi sapreste spiegare perke la nokia ha meso questo programma nel telefono??

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me ti hanno venduto un cellulare usato, o al massimo la scheda era usata...

Infatti non c'è altra spiegazione

No il cellulare nn era affatto usato però adesso ricordo di avere effetuato un Backup da un mio amico e mia aveva installato sto programma... Scusate...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)b)

visto? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aumentare il livello nel forum..

Mi dicono che bisogna mettere molte risposte ai topic. E' vero?

Grazie di tutto

Scusa ma a che ti serve "Aumentare il tuo livello"??? A fare il figo? :blink:b)b):blink:

scusate ma cosa sarebbe di preciso il guardian e poi a cosa serve???

Guardian è un programma antifurto per il cellulare creato da quel genio di il.socio

Per spiegazioni puoi guardare qui!

Link to comment
Condividi su altri siti

Aumentare il livello nel forum..

Mi dicono che bisogna mettere molte risposte ai topic. E' vero?

Grazie di tutto

:blink: Esatto :D:(;);):P

Potresti chiedere a oissela di farti entrare nel "Nokioteca staff" e di farti moderatore del forum! b)

Ah ah ah!!!! b);):blink:

che versione consigliate? beta o no?

Prova a mandare un PM a il.socio, nessuno meglio di lui sa risponderti, manco mamma nokia!

Modificato da lordmistico
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy