Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 3250 Difetti


Nissan350Z
 Share

Recommended Posts

Domanda rivolta unicamente ai possessori di questo cell...

Stavo pensando di prendere il 3250, visto che sono un patito di musica....quindi...

mi elencate per favore TUTTI i difetti di questo terminale? Lo consigliereste ancora o dite che è meglio stare alla larga da esso?

A che prezzo è sceso attualmente?

Mi confermate l'uscita mini-jack 3.5 mm o no? Mica l'ho capita sta cosa...

Grazie mille in anticipo, spero in un vostro aiuto b)

Modificato da Nissan350Z
Link to comment
Condividi su altri siti

ba non ritornerei mai sui miei passi . Io ho 16 anni quindi papino + di tanto nn me fa spende e sinceramente non è che abbia tutti i torti quindi dopo un po di ricerce ho scelto questo telefono x i seguenti motivi: il prezzo(e praticamente un n series solo che costa di meno) la capacita di musica(1gb x quello che coi faccio io van benissimo) è fico e la fotocamera da 2mpx e buona di notte non propio ma di giorno ci si puo stare! cmq x il jack da 3,5 sull 3250 non cene traccia xo ti danno incluso nella confezione l' auricolare ad-41 e l' has-20 che sono comodissimoe addirittura l' ad-41 ha il jack da 3,5 quindi puoi mette qualsiasi tipo di cuffie tu voglia!

ti consiglio diprenderlo in versione italiana cosi dopo gli aggiornamenti non hai problemi. Pecche? ba qualcuna x esempio la limitazione a 1gb la trovo un po inutile, l' assenza di infrarossi. Per il resto ne sono pienamente soddisfatto! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

difetti?be difficile trovarne..c'è lo da due settimane,per adesso ancora non si è mai bloccato(c'è l'ho avuto sempre acceso il cellulare) e il sistemia è sempre veloce ed affidabile..

per quanto riguarda la fotocamera, l'unica cosa che non va,e che è sprovvisto di flash(per gli amanti delle foto di notte..)

Il lettore mp3 è superbuono e ci stanno tantissime canzoni(soprattutto con la memoria da 1gb)che poi con Nokia pc suite le converte in un formato piu piccolo(ma dalla stessa qualità) e quindi ce ne stanno tantissimi..

cmq un difetto che ho notato che il twist puo fare un leggero gioco mentre scrivi i sms, pero non so adesso non lo fa piu..cmq è una cosa normale(cosi dicono)

poi non è umts che fai le videochiamate,(meglio cosi per me,tanto era una funzione che nn avrei usato)ma non penso che sia una mancanza importante

Per il resto spettacolo di cell..originale anche il design..

quindi te lo potrei consigliare almeno esci fuori dagli schemi delle stesse tipologie di cellulare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy