Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero password Mmc


Isabel.HC89
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi & ragazze... vi spiego subito il problema che ho:

Premetto ho un nokia 6600 ma la settimana prossima mi compro il 6630 (xk ho aspettato che il prezzo scendesse abbastanza, di fatti lo compro a 178€ da bennet) MA.. ho un problema cn i dati, x trasferirli da tel a tel, le foto, video, brani ecc ecc basta che uso il bluetooth, e fin qui ci siamo nn è questo il problema, IL PROBLEMA SN I MESSAGGI, ho 100 e passa sms che nn vorrei perdere, ma sn memorizzati sul telefono, quando li copio sulla memory card penso di aver risolto il problema così nn sn persi, ma il punto è questo, un po' di tempo fa avevo messo la password alla mmc xk mi era capitato che ci mettssero le mani dentro, e adesso nn me la ricordo più =_=*

Vi prego aiutatemi c'è un modo x ritrovarla...??

Sul 6600 nn ho nessun programma nn l'ho mai sfruttato su sto punto, nn ho programmi di nessun tipo e nn li ho mai saputi installare... b)

HELPATEMI :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi & ragazze... vi spiego subito il problema che ho:

Premetto ho un nokia 6600 ma la settimana prossima mi compro il 6630 (xk ho aspettato che il prezzo scendesse abbastanza, di fatti lo compro a 178€ da bennet) MA.. ho un problema cn i dati, x trasferirli da tel a tel, le foto, video, brani ecc ecc basta che uso il bluetooth, e fin qui ci siamo nn è questo il problema, IL PROBLEMA SN I MESSAGGI, ho 100 e passa sms che nn vorrei perdere, ma sn memorizzati sul telefono, quando li copio sulla memory card penso di aver risolto il problema così nn sn persi, ma il punto è questo, un po' di tempo fa avevo messo la password alla mmc xk mi era capitato che ci mettssero le mani dentro, e adesso nn me la ricordo più =_=*

Vi prego aiutatemi c'è un modo x ritrovarla...??

Sul 6600 nn ho nessun programma nn l'ho mai sfruttato su sto punto, nn ho programmi di nessun tipo e nn li ho mai saputi installare... :blink:

HELPATEMI :sad01_anim:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=6 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy