Jump to content
Nokioteca Forum

Help 6280


gibedo
 Share

Recommended Posts

ho un problema ho pasticciato con mobimb e ho cancellato il logo startup e shutdown, anzi la loro cartella e non me la fa ricreare. e ora quando accendo e spengo al loro posto mi vizualizza tipo una cartella del desktop, ininfluente ma sgradevole. ho provato a modificare il file themes.ini e quello .xml ,ma non riesco a reindirizzare la ricerca dei file start e shut, ho provato anche a metterci due img rinominate corrette, ma non so dove devo metterle per farle riconoscere.

sapete darmi una mano?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema ho pasticciato con mobimb e ho cancellato il logo startup e shutdown, anzi la loro cartella e non me la fa ricreare. e ora quando accendo e spengo al loro posto mi vizualizza tipo una cartella del desktop, ininfluente ma sgradevole. ho provato a modificare il file themes.ini e quello .xml ,ma non riesco a reindirizzare la ricerca dei file start e shut, ho provato anche a metterci due img rinominate corrette, ma non so dove devo metterle per farle riconoscere.

sapete darmi una mano?

Come hai fatto?? ke cartella era innanzitutto?

Cmq io ora ti allego il tema nokia.nth, il file themes.ini e l'xml originali, così provi a inserirli... Fammi sapere

Help.zip

Modificato da Delco
Link to comment
Condividi su altri siti

cioa grazie ma ho risolto. avevo cancellato la cartella ma non il file in o xml che rimandava a quella cartella.

li ho cancellati e ora tutto ok, volevo modificare il file .xml ma non spevo i percorsi.

cmq grazie.

ha un altra cosa, se esiste un modo o un applicazione java da installare, per ruotare le immagini direttamente dal cel. , modificandole proprio, non intendo la sola visualizzazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

cioa grazie ma ho risolto. avevo cancellato la cartella ma non il file in o xml che rimandava a quella cartella.

li ho cancellati e ora tutto ok, volevo modificare il file .xml ma non spevo i percorsi.

cmq grazie.

ha un altra cosa, se esiste un modo o un applicazione java da installare, per ruotare le immagini direttamente dal cel. , modificandole proprio, non intendo la sola visualizzazione.

Avevo visto su qualche sito applicazioni java x modificare immagini, ma nn li ho mai provati, nn so se possano ruotare un immagine e nn so se abbiano opzioni interessanti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy