Jump to content
Nokioteca Forum

Client Email


superteodj
 Share

Recommended Posts

Ciao, qualè il migliore client email per un serie n? Sto provando profimail, ma con gmail succede che mi cancella a random le email... Ovvero, rimangono sul server, ma nel client comparivano, ora non compaiono più e non me le scarica.

Che altri buoni client ci sono (possibilmente testati bene con gmail, anche se credo sia un problema del pop di google)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

se devi usare gmail puoi anche solo configurare la mail nella sezione messaggi, poi va per abitudine.

mi potresti dire la configurazione? perche' il client del telefono non permette di settare manualmente le porte da usare,ma di scegliere solo tra alcune "di default"... nessun problema x la ricezione (basta abilitare l'autenticazione ssl sulla porta 995),ma per l'invio? il client sceglie di default la 993,mentre gmail usa la 465...

Link to comment
Condividi su altri siti

io per i settaggi ho usato il wizzard che c'e' dentro il telefono, se l'hai cancellato puoi scaricarlo dal sito nokia si chiama setting wizzard, e lui ti imposta l'occorrente.

Come configurazione io la uso per la posta di tiscali e va bene, per gmail avevo fatto delle prove e funzionava.

Pr le email che spariscono come hai messo i settaggi delle mail?

Ovvero, scarica --> solo intestazioni, etc etc

ed il resto magari è li il disguido

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy