Jump to content
Nokioteca Forum

Voip Via Bluetooth


breme
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti......ora col mio 6630 riesco a navigare su internet ed usare msn via bluetooth.Ottimo direi!

Vorrei chiedervi: oltre a questi funzioni è possibile usarne altre? Come ad esmpio il voip come dice nella guida?

Voi cosa fate oltre a navigare e chattare?

Mi dai un due dritte per and in internet e usare MSN con il VoIp?? Io ho appena ricevuto il modem wireless ieri..come faccio??

Link to comment
Condividi su altri siti

si... bluetooth e wireless sono su frequenze diverse...il cell non ti troverebbe mai e poi mai il modem... come il modem non troverebbe il cell...la condivisione adsl è una grande cosa!!!!15 euro per una chiavetta che inoltre ti velocizza pure lo scambi odi foto e .sis da pc a cell b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si... bluetooth e wireless sono su frequenze diverse...il cell non ti troverebbe mai e poi mai il modem... come il modem non troverebbe il cell...la condivisione adsl è una grande cosa!!!!15 euro per una chiavetta che inoltre ti velocizza pure lo scambi odi foto e .sis da pc a cell b)

Ok, allora sarà il mio prossimo acquisto... Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy