Jump to content
Nokioteca Forum

Le Fotocamere Si Bloccano ...6680


dany-ar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

ho un grande problema... nel mio 6680 dopo che ricarico la batteria, le fotocamere non fonzionano più...

da cosa può dipendere??

l'ho mandato in assistenza, l'hanno tenuto un mese e mezzo.. come me lo hanno restituito il problema era il medesimo....

COME FACCIO???

Ho letto di HARD RESET.. ma cos'è e come si fa??

e poi non so se il problema si risolverà....

E la funzione*+3+tasto verde a cosa serve???

Insomma questo telefono in totale l'ho tenuto 20 giorni....

Accidenti!!!!

AIUTATEMIIIIIII

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

ho un grande problema... nel mio 6680 dopo che ricarico la batteria, le fotocamere non fonzionano più...

da cosa può dipendere??

l'ho mandato in assistenza, l'hanno tenuto un mese e mezzo.. come me lo hanno restituito il problema era il medesimo....

COME FACCIO???

Ho letto di HARD RESET.. ma cos'è e come si fa??

e poi non so se il problema si risolverà....

E la funzione*+3+tasto verde a cosa serve???

Insomma questo telefono in totale l'ho tenuto 20 giorni....

Accidenti!!!!

AIUTATEMIIIIIII

Grazie!

L'hard reset è una formattazione profonda della memoria interna del cellulare, facendola il cell diventerà come appena comprato ma perdi tutto compreso la rubrica (fai un backup).

Per eseguire tale procedura premi con cellulare spento contemporaneamente i tasti:

*

tasto verde di risposta (cornetta verde)

3

e tenendoli premuti premi il tasto di accensione del cellulare.

Il cell si accende e formatta e dopo circa un minuto ti appare la schermata iniziale e tutto dovrebbe essere andato a posto....

Se il problema era di software ora tutto dovrebbe funzionare bene, se è un problema hardware portalo in assistenza...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho mandato in assistenza, l'hanno tenuto un mese e mezzo.. come me lo hanno restituito il problema era il medesimo....

COME FACCIO???

Non è un gran consiglio, ma dato che non penso che con una formattazione risolvi (l'avranno già fatto al centro assistenza)...

Cambia centro assistenza! b)

Difficile che sia un problema software ma... tentar non nuoce! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Franz 95,

innanzi tutto ti ringrazio per la spiegazione...

Visto che ci siamo vorrei chiederti un'altra cosa, la combinazione *#7370# a cosa serve???

Quindi ora, fecendo un passo indietro, la combinazione * + 3 + tasto verde, va fatta a tel spento e premendo anche il tasto di accensione, tutti e 4 i tasti contemporaneamente???

grazie infinite.....

Dany

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy