Jump to content
Nokioteca Forum

Ricevitore Gps 200


lmaselli
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Ho acquistato ieri un ricevitore GPS Bluetooth GPS200 20 canali Cellular line. Non riesco a collegarlo al N70. Lo trova, mi chiede di inserire il codice, poi mi dice che è impossibile associarli. Non so se riportarglielo indietro e prendere magari un ricevitore GPS della Nokia. Chi mi aiuta? Grazie.

attenzione, l'ho avuto anche io ma perdeva spesso il collegamento BT col cell. ora ho una Royaltek 2010 e va benissimo, N70 brand TIM ultima release.

p.s.: la Royaltek l'ho pagata come la GPS200 ma in più ha il carica da casa e la batteria da 1700Mah.

Link to comment
Condividi su altri siti

attenzione, l'ho avuto anche io ma perdeva spesso il collegamento BT col cell. ora ho una Royaltek 2010 e va benissimo, N70 brand TIM ultima release.

p.s.: la Royaltek l'ho pagata come la GPS200 ma in più ha il carica da casa e la batteria da 1700Mah.

Mi associo alle lodi per il royaltek 2010 b)

Tempo di aggancio dei satelliti ridottissimo (meno di un minuto), buona precisione e durata non lo so perchè si deve ancora scaricare b)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

qualè il migliore fra i due:

royaltek 2010? o

royaltek 2001? e la differenza?sono tutti e 2 sifr III!!

GRAZIE

Cambia solo la batteria e il peso, per il resto sono IDENTICI. Il 2010 ha una 1700 mah il 2001 ne ha una di durata inferiore (680 mah). Ti consiglio il 2010; la differenza di prezzo è minima e la durata della batteria TANTA a favore del 2010.

Modificato da Nemesis
Link to comment
Condividi su altri siti

ho acquistato un royaltek 2010 su ebay da mj783!!

ma all'arrivo cioè oggi!!

scopro che all'interno il numero del mod. è 2001,nella conf. cè:

batteria da 680mah,batteria1700mah,ricevitore gps con sopra il logo route66 e la scritta star III inside,2 copribatteria uno per la batt.1700 più grande ed un altro per la batt. 680 più piccola,ed un carica batt. da auto,tutto al prezzo comprese le sped. di euro 68.

posso essere tranquillo?

è un buon affare?

grazie NEMESIS

Modificato da mini
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy