Jump to content
Nokioteca Forum

5 Domande Sull'n71....


nimoe
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.... AIUTATEMI b)

domanda n°1) il programma nokia sensor non funziona sull'N71?

domanda n°2) è possibile navigare con il cellulare sfruttando la connessione internet di un pc, senza quindi spendere soldi dalla sim?

domanda n°3) voglio comprare una mini sd da 2 Gb. che velocità mi serve? 133x? 20mb/s? non ci capisco niente ;)

domanda n°4) ma questo benedetto tom tom v 6 che dovrebbe funzionare con l'N71 esiste o no????

domanda n° 5) se inserisco il giorno del compleanno di un contatto della rubrica viene poi egnalato nel calendario? e suona?

grazie mille a chi mi risponderà b)

agli altri..... ;)

ah un'altra cosa: ho scaricato molti theme ma quando li visualizzo sul cell la striscetta in alto (quella con i collegamenti rapidi per scrivere un msg, accedere alla rubrica, etc etc) me li rovina tutti... come faccio? b)

Modificato da nimoe
Link to comment
Condividi su altri siti

1°) non conosco il programma o.o

2°) non credo sia possibile, mi pare si possa fare solo con i dispositivi WI-FI (quindi n80 con programma di navigazione da scaricare)

3°) 133x è ottima b)

4°) dovrebbe esistere °-°

5°) sinceramente non so! prova a mettere come giorno di compleanno, il giorno di domani e vedi se suona b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy